Dasha Kina a Pomeriggio 5: “Stefano Sala mi ha tradita con Benedetta Mazza”

Dasha Kina parla per la prima volta in tv ai microfoni di Pomeriggio 5: “Stefano Sala mi ha tradito con Benedetta Mazza”.

Dasha Kina rompe il silenzio e, per la prima volta, parla in televisione di Stefano Sala ai microfoni di Pomeriggio 5. Dopo aver ascoltato le parole di Stefano Sala che ha annunciato la fine della sua storia con Dasha mentre continua a frequentare Benedetta Mazza con cui, attualmente, si trova a Roma, la modella ucraina ha scelto di parlare ai microfoni di Barbara D’Urso raccontando la sua verità.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Dasha Kina a Pomeriggio 5: “Stefano Sala mi ha tradito con Benedetta Mazza”

dasha kina a pomeriggio 5 stefano sala mi ha tradita con benedetta mazza

Dasha Kina parla per la prima volta in un programma televisivo. Dopo aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip evitando di fare sorprese a Stefano Sala con cui era fidanzata fino a pochi giorni fa, la modella ucraina vuota il sacco e racconta tutta la verità sul rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Oltre ad essere fidanzata con Stefano, Dasha aveva conosciuto Benedetta prima della partenza del reality avendo una buona impressione della bionda conduttrice.

“Non mi aspettavo affatto un finale del genere, ma quello che è successo è successo e nella vita può succedere di tutto!”, comincia così l’intervista di Dasha a Pomeriggio 5 che poi aggiunge – “Ero in Ucraina insieme ai miei genitori e guardavo il Gf. All’inizio seguivo tutto, poi ho deciso di non guardarlo più ma grazie agli altri venivo a conoscenza di tutto. Io conosco Stefano come una persona molto amichevole, molto buona, molto gentile”.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza innamorati? Il messaggio sui social

Stefano e Benedetta che erano già amici prima de GF, all’interno della casa, hanno instaurato un legame molto profondo che dura ancora oggi. Dasha, delusa dall’atteggiamento di Stefano Sala, ha così deciso di parlare per la prima volta.

“Quando lui ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo, ha iniziato a dubitare delle proprie emozioni. Io lo capivo, perché trovandoti in un cerchio chiuso con delle persone inizi a non capire qual è la vita reale e non vedendo le persone da tanto tempo perdi la loro immagine. (…) Ovviamente dopo aver visto il suo atteggiamento lì dentro non ero felice. Ero entrata in una specie di limbo, in cui non sapevo a cosa credere, a chi credere, ai miei cari, ai suoi cari, agli amici… Non vedevo l’ora di parlare con lui”.

Dasha, poi, racconta dell’incontro di Natale e della successiva decisione di lasciarsi: “Ci siamo visti a Natale, non posso dire che in quei giorni avevo capito che era finita perché continuavamo a parlare di piani comuni. E quando sono partita avevo ancora più confusione. Non posso dire che è una pausa, io sono contro questi momenti di pausa nei rapporti a due: se le persone vogliono stare insieme, stanno insieme. Posso dire che con le mie parole l’ho un po’ sollecitato a capire cosa provava lui nei miei confronti. (…) Io ho la mia vita, vado avanti da sola. Credo non ci sia l’opzione di tornare insieme purtroppo”.

Infine, su Benedetta Mazza: “Cerco di non pensare a Benedetta, non è una persona che mi riguarda. Ci sono io e c’è lui e ci sono i rapporti tra noi due. Non voglio stare dentro un triangolo. Posso solo dire che è umiliante, perché se un uomo può scegliere tra me e un’altra persona, io personalmente mi ritiro!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy