Alfonso Signorini attacca Belen Rodriguez: “Ha esagerato con le punture”

Alfonso Signorini
Foto da Instagram @alfonsosignorini

Alfonso Signorini si scaglia contro Belen Rodriguez e la critica per i ritocchi apportati al suo corpo

Alfonso Signorini è stato ospitato, mercoledì 16 gennaio, da Piero Chiambrietti nel suo programma di ‘CR4- La Repubblica delle Donne’. Durante il corso della serata il direttore del settimane ‘Chi’ ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla showgirl argentina Belen Rodriguez ed il suo oramai ex compagno Andrea Iannone.

Durante una discussione che ruotava intorno all’argomento della chirurgia estetica Alfonso si è lasciato andare a battute e commenti, grazie anche alla complicità e al supporto di del conduttore. Infatti Chiambretti, con l’intento di provocarlo, gli ha mostrato delle foto che testimoniano “il prima e il dopo” del motociclista Andrea Iannone e della bellissima Belen Rodriguez. “Lo sportivo si è sottoposto a degli interventi ed è diventato un altro, praticamente è Belen con la barba“, ha dichiarato il conduttore.

A questo punto Signorini è intervenuto e a tal riguardo ha detto: “Io ho sentito Iannone e mi ha confermato di aver rifatto le labbra e di aver anche inserito due placche alle mascelle, dopo alcuni incidenti con la moto. Ha inoltre dichiarato di essersi rifatto la punta del naso perché non gli piaceva. Vedi? Un maschio alfa come lui ha confessato di aver fatto ricorso al chirurgo estetico. Anche Belen ha sempre ammesso i suoi ritocchi, anche se devo dire che ad un certo punto ha esagerato con le iniezioni al sedere ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Rischiava di diventare una gobba. Ora si è stabilizzato.”

Leggi anche >>> Signorini su Belen: “Ha passato un brutto Natale” Svelato il motivo 

Alfonso Signorini contro Claudio Baglioni

alfonso signorini

Alfonso Signorini ha voluto commentare anche l’immagine ‘prima e del dopo’ di Claudio Baglioni, il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo. Per quanto riguarda la sua foto l’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, si è così espresso: “Il Baglioni di oggi è completamente diverso nella fisiognomica, mi fa venire davvero qualche sospetto, non voglio perdermi nei tecnicismi di un chirurgo estetico, però posso dire che certamente la sua è un’immagine innaturale, ad una ‘vecchiaia’ che è visibilissima nelle rughe degli occhi e nell’espressione marcata dello sguardo si contrappone questa pelle tiratissima in fronte e sugli zigomi. Lui, però, continua a dire di non aver fatto nulla.”

In seguito lo scatto è stato sottoposto anche all’occhio attento di un altro ospite, il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. Il medico ha dato manforte a Signorini e ha confermato la sua tesi: “Il suo viso è totalmente differente, anche la fronte. Questo è un lifting coronale, il taglio viene effettuato sul tutto il viso. Restituisce un’immagine quasi naturale perché ha lasciato stare gli occhi”.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez: la dichiarazione d’amore

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy