Melissa Satta e Boateng, avviata la separazione. Lei: “pronta per…”

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: avviate le pratiche per la separazione di una delle coppie più belle del mondo dello show business.

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, il settimanale Oggi annuncia la fine del matrimonio tra i due che avrebbero già avviato le pratiche per la separazione. Finisce così una delle più belle favole d’amore del mondo dello show business?

Se ti piacciono Melissa Satta e Boateng e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: avviate le pratiche per la separazione

melissa satta e boateng

I rumors su una crisi tra Melissa Satta e Boateng erano diventati sempre più insistenti durante il periodo natalizio. La showgirl e il calciatore, infatti, non hanno trascorso le feste insieme. L’ex velina, in particolare, si è anche concessa una vacanza a Dubai con la famiglia e gli amici per ritrovare un poì di serenità. Finora, però, gli addetti ai lavori aveva sempre parlato di crisi. Il settimanale Oggi, invece, nel numero in edicola, svela come i due abbiano già incaricato un avvocato, amico della Satta, il compito di avviare le pratiche per il divorzio. Melissa Satta e Boatensg starebbero mantenendo un basso profilo per non turbare la serenità del figlio Maddox che vive con l’ex velina a Milano.

Potrebbe interessarti anche—>Melissa Satta sposa: ecco le foto del matrimonio

Sia Melissa Satta che Boateng, per il momento, preferiscono non parlare della situazione sentimentale che starebbero vivendo. L’ex velina, sui social, si mostra serena e pronta per affrontare tutto ciò che accadrà nei prossimi mesi. “Pronta, con l’energia giusta , per affrontare una giornata ricca di impegni”, ha scritto nel suo ultimo post su Instagram. La fine del matrimonio, qualora dovesse essere confermata, sarà un duro colpo per entrambi. Quella di Melissa Satta e Boateng è una vera favola d’amore. Dopo essersi conosciuti e innamorati in quel di Milano, i due hanno prima formato una famiglia con la nascita di Maddox e poi si sono sposati in Sardegna in un’atmosfera magica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy