Corona torna a parlare di Belen e confessa: “Ho provato a baciarla”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano in segreto

Fabrizio Corona rivela nel suo libro “Non mi avete fatto niente” un episodio davvero interessante su Belen Rodriguez

Fabrizio Corona si racconta a cuore aperto nella sua nuova autobiografia “Non mi avete fatto niente” che uscirà il prossimo 22 Gennaio in tutte le librerie. Un lavoro in cui l’ex agente dei paparazzi ha deciso di mettere nero su bianco la sua tormentata vita toccando ogni sfaccettatura della sua esistenza, dagli anni in carcere al lavoro, dalle donne della sua vita e all’affetto per il figlio Carlos. Il settimanale ‘Chi’, ha decido di rivelare in anticipo alcuni stralci del libro.

Corona svela di essere ancora innamorato di Belen, infatti è lei che ha chiamato il giorno in cui ha ricevuto una terribile notizia riguardante il figlio Carlos Maria, avuto da Nina Moric. “Il 21 maggio vengo chiamato dagli psichiatri che seguono mio figlio Carlos. Mi dicono che non è un bambino come gli altri, mi danno una brutta notizia che non posso rivelare. Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati”.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez: la dichiarazione d’amore

Fabrizio Corona: “Belen, ma lei ha rifiutato e cacciato di casa”

Fabrizio Corona ha poi raccontato che Belen lo rassicurato dicendo che per lui, lei ci sarà sempre. Questo parole provocano qualcosa nell’ex re dei paparazzi tanto da spingerlo a commette un errore molto grave“È come se non ci fossimo mai allontanati. Come se non avesse mai sposato Stefano De Martino, amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia. Ho la sensazione che quelle parole nascondano la possibilità di tornare insiemescrive lui. Poi però Fabrizio si tradisce, una sera prova a baciarla e lei lo rifiuta: “Una sera commetto un gravissimo errore. Belen mi invita a cena a casa sua, bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma ma io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido si non cercarla più”.

Nella sua testa, c’è sempre e solo lei: Belen Rodriguez con cui è stato legato per quattro anni fino al 2012. Infatti Fabrizio Corona ha chiaramente ammesso di provare dei sentimenti molto forti nei suoi confronti. Magari tra i due rinascerà la passione di un tempo?

Leggi anche >>> Silvia Provvedi sul suo ex Fabrizio Corona: “Non mi ha mai amata”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy