Un uovo è diventato il protagonista assoluto di Instagram

0
26

La foto di un uovo ha raggiunto il numero di like più alto mai registrato fino ad oggi su Instagram.

Quando si parla di social e di Instagram in particolare, si sa bene che per poter raggiungere un certo numero di visualizzazioni e di like è necessario impegnarsi, trovare il soggetto giusto, lo sfondo migliore e le giuste luci per rendere la foto più accattivante. Lo sanno bene personaggi del calibro di Ronaldo o di Chiara Ferragni o la stessa Kylie Jenner che fino a ieri deteneva il record per la foto con più like in assoluto grazie al quella dedicata a sua figlia. Fino a ieri, appunto, perché nelle ultime ore, una foto ha cambiato tutto, comprese le nozioni che si credevano giuste per arrivare a tanti like. A raggiungere il podio dell’immagine con più like in assoluto è stata infatti la foto di un uovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Zenzero più potente del cortisone. Lo dice la scienza

Tutto sul misterioso uovo che sta facendo impazzire Instagram

foto uovo virale
Fonte: Instagram @world_record_egg

Ebbene si, a vincere su personaggi blasonati o su foto realizzate ad hoc dopo ore di studi alle spalle è stata quella di un semplice uovo, fotografato su uno sfondo bianco e divenuto virale in pochissimo tempo.
Al momento non si sa ancora quale mistero si celi dietro questo fenomeno. Di certo, però, ne stanno parlando un po’ tutti e su Instagram ormai da diverse ore stanno tutti replicando questa strana mania, postando foto reali o ritoccate che hanno per protagonista proprio un uovo.

Se vuoi restare aggiornata sulle notizie più curiose di sempre CLICCA QUI!

Andando alla foto incriminata, si sa che arriva dall’account Egg Gang che per il momento ha postato una sola immagine divenuta appunto virale e il cui scopo, almeno da ciò che appare scritto nel primo post (messo online il 4 Gennaio) è quello di superare il record mondiale tenuto da Kylie Jenner.
Una sfida più che riuscita e che ha già portato ad una corsa all’imitazione non solo dell’immagine, peraltro facilmente replicabile, ma dell’account stesso che conta già diversi cloni in cerca di click e di fama.
E se al link è legato anche un negozio online che al momento vende una maglietta con su scritto “I liked the egg”, la sconfitta Kylie Jenner, per adesso, ha risposto ironicamente al tutto con un video in cui la si vede rompere un uovo per strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco cosa accade davvero se mangi una mela al giorno

Insomma che piaccia o meno e al di là del senso, sempre che ce ne sia uno, un uovo è al momento il protagonista indiscusso di Instagram. E da quel che si dice in giro, la foto non sembra destinata a restare l’unica dell’account.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI