C’è posta per te, ecco chi sono gli ospiti attesissimi della seconda puntata

C’è posta per te, Maria De Filippi si prepara a una nuova, attesissima puntata del programma del sabato sera

Una puntata ricca di ospiti super attesi, quella che andrà in onda sabato 19 gennaio 2019 su Canale Cinque in prima serata: la trasmissione di Maria De Filippi ha debuttato appena una settimana fa e lo show promette una stagione davvero intensa.

Dopo la prima puntata, caratterizzata da storie come quella del criticato Tito e della nonna Maria, super condivisa su tutti i social, nella prossima puntata la De Filippi si prepara a portare sul palco di C’è posta per te una coppia amatissima e attesissima: stiamo parlando di Al Bano e Romina Power, storico duo della musica italiana che non smette di essere sulla cresta dell’onda e sulle prime pagine dei giornali di gossip di tutta Italia.

Completano la lista degli ospiti attesi per la seconda puntata di C’è posta per te in onda sabato 19 gennaio i giocatori della Juventus Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci.

Potrebbe interessarti anche >>> Al Bano Carrisi: ecco il vero motivo per cui non lascio la musica

Se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le anticipazioni TV riguardanti le tue trasmissioni preferite >>> CLICCA QUI

C’è posta per te, Maria De Filippi e la sfida con Amadeus

Fonte: Instagram @officialmariadefilippi

Un parterre di ospiti di tutto rispetto per la regina di Mediaset, che continua a mietere successi di pubblico anche con il programma pomeridiano Uomini e Donne.
E i vertici Rai sono probabilmente già preoccupati dalla sfida con la prima puntata di Ora o mai più, che andrà in onda in contemporanea a C’è posta per te su Rai Uno.

Potrebbe interessarti anche >>> Uomini e Donne: la scelta a sorpresa di Lorenzo Riccardi

La trasmissione condotta da Amadeus è giunta alla sua seconda edizione e torna sugli schermi televisivi italiani con una squadra totalmente rinnovata: il capitano resta Amadeus, ma la giuria sarà composta dai nuovi giudici Ornella Vanoni, Toto Cutugno, Donatella Rettore e i Ricchi e Poveri.
Tra i nomi dei concorrenti del talent show ricordiamo invece Annalisa Minetti, Paolo Vallesi e Barbara Cola.

La sfida dell’auditel del sabato sera si preannuncia super accesa: da un lato il re degli ascolti Amadeus, che spesso e volentieri raggiunge grandi numeri con il suo preserale I soliti ignoti – Il ritorno, una volta affidato alle mani del compianto collega Fabrizio Frizzi, dall’altra parte invece lo storico programma di Maria De Filippi, che la scorsa settimana con la prima puntata della stagione a sfiorato il 30% di share.

Staremo a vedere chi dei due trionferà nelle classifiche Auditel!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI