Barbara D’Urso e Federica Panicucci arriva la pace? Incredibile retroscena

Grande Fratello: finale anticipata, ecco la data

Barbara D’Urso e Federica Panicucci face fatta in casa Mediaset

É tornata la pace tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Ha svelare questa incredibile notizia è il settimanale Panorama che ha raccontato per filo e per segno quanto sarebbe accaduto nei corridoi Mediaset. La pace sarebbe stata ‘stipulata’ poco prima dell’arrivo del Natale. “Al primo piano dello Studio 11 di Cologno Monzese, da giorni non si parla d’altro: dopo anni di gelo assoluto, Barbara D’Urso e Federica Panicucci sono tornate a salutarsi” si legge sul sito.

Le due conduttrici si ignoravano educatamente da circa 10 anni a causa di un incidente diplomatico ma mai reso noto. Tuttavia qualcosa nell’ultimo periodo sembra essere cambiato, infatti, Barbara e Federica sono tornate a scambiarsi dei saluti come le persone civili.

La prima mossa sarebbe stata fatta dalla Panicucci. Fino a oggi, si sarebbero accuratamente ignorate e cercando di evitare ogni possibile scontro. Tuttavia non molto tempo fa la conduttrice di Mattino Cinque, passando di fronte al camerino della D’Urso, avrebbe detto: “Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie”. Queste poche parole hanno lasciato di sasso tutti quanti, non si sarebbero mai aspettati un gesto del genere. Questa semplice proposta ha creato molto stupore ma la ‘Dottoressa Giò’ della fiction di Canale 5 con nonchalance avrebbe replicato con un sorriso: “Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose”.

Sempre Panorama.it ha svelato che un’altra fonte ha informato che le Barbara e Federica nei giorni seguenti allo scambio di battute hanno continuato a salutarsi cordialmente. Insomma, sembra proprio che l’aria si stia facendo meno pesante. Chissà se a breve arriverà un bel selfie insieme.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso: tutta la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Barbara D’Urso e Federica Panicucci: i motivi dell’astio

federica panicucci

La lite che avrebbe causato discordia e anni di silenzio tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci risale circa 10 anni fa. Sul motivo che ha animato l’inevitabile divergenza, però, vigerebbe il più stretto riserbo. Nonostante fosse un fatto constatato che tra le due non scorresse buon sangue, le due conduttrici hanno sempre negato la reciproca antipatia. Più volte è stato chiesto alla D’Urso se l’indiscrezione fosse vera ma la conduttrice ha sempre mostrato disinteresse. “Non lo so. E, se fosse, non capirei davvero perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro” dichiarò nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Speriamo che questo sia l’inizio di una bella amicizia

Leggi anche >>> Barbara D’Urso incidente osé: mostra l’intimo in diretta

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy