Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Milano: fan in delirio

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

Belen Rodriguez pizzicata insieme a Stefano De Martino durante un evento a Milano

Belen Rodriguez è da poche ore ritornata in Italia e ha ben deciso di dedicarsi alla vita mondana. Infatti, la conduttrice argentina, è stata vistai dai suoi fan ieri 14 gennaio a Milano mentre prendeva parte ad un evento di moda. Chi ha avuto il piacere di incontrarla ha racconta che non era bellissima Belen non era affatto sola.

Infatti a farle compagnia erano presenti alcuni amici tra loro anche l’ex marito Stefano De Martino. Il sito “Il Vicolo delle News” ha reso pubbliche alcune foto esclusive nei quali i due si scambiano sorrisi e piacevoli. Se si presta molta attenzione  si può notare che tra i due c’è molta complicità e secondo alcuni tra la showgirl e il ballerino ci sia ancora qualcosa.

Leggi anche >>> Belen e Stefano, ritorno di fiamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez e  Stefano De Martino molto vicini a Milano: i fan in delirio

belen-rodriguez stefano santiago amore

Belen Rodriguez è tornata da poco in Itala ma nonostante questo i gossip che la riguardano sono davvero tanti, come quello delle ultime ore. Infatti, sul web sono diventate virali alcune foto che riguardano un evento di moda al quale la Rodriguez ha partecipato. Ad attirare la curiosità di tutti è stata la presenza di Stefano De Martino.

Infatti, chi ha preso parte alla serata organizzata dallo stilista Marcelo Burlon ha fatto sapere che i due ex erano molto vicini e complici. Il sito “Il Vicolo delle News” ha pubblicato alcune foto che i fan hanno fatto all’ex coppia ieri sera: in uno di questi, per esempio, si vede la sudamericana inginocchiata davanti al padre di suo figlio, che la guarda quasi estasiato.

Inoltre il blog sostiene che i due si stuzzicavano a vicenda, ma che cercavano di non darlo a vedere perché c’era tantissima gente attorno a loro.

In un video pubblicato da un ragazzo mostrano Stefano e Belen posare davanti all’obiettivo con l’amico stilista fin qui tutto normale ma la cosa che ha fatto impazzire i fan è un’altra. Infatti ad un certo punto, l’argentina copre il viso di Stefano in modo scherzoso e gli accarezza la schiena dolcemente pensando di non essere vista.

Questo gesto ha fatto impazzire i followers dei due che ancora sperano in un ritorno di fiamma!

Nonostante i numerosi gossip che sono circolati negli ultimi tempi su Belen Rodriguez e Stefano De Martino loro due non sono ancora tornati insieme. A rivelarlo è stato proprio l’ex ballerino di Amici che in una recente intervista per Fanpage.it aveva dichiarato che non ci sarebbe stato nessun ritorno di fiamma nonostante il loro impegno nell’essere dei buoni genitori: No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni”. Chissà se questi due torneranno insieme, speriamo di scoprirlo il prima possibile!

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI