Belen Rodriguez senza vergogna: lo scatto fa impazzire il web

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"

Belen Rodriguez si mostra su Instagram in costume: i fan impazziscono

Belen Rodriguez è sicuramente tra le showgirl più amate e seguite in Italia. La conduttrice argentina, infatti, con la sua simpatia, bellezza e carisma si è conquistata di diritto un posto di spicco nella nostra televisione. Belen Rodiguez ha una sensualità unica ed è costantemente sulla bocca di tutti, che sia in Italia o meno, per il flirt che le vengono attribuiti o per le sue foto che pubblica. Ed è proprio uno dei suoi scatti che questa volta ha attirato l’attenzione dei fan.

Ecco allora che l’ultima foto di Belen su Instagram la vede in costume da bagno appoggiata ad una roccia su uno sfondo particolarmente scuro al tramonto. Il suo fisico mozzafiato è in bella mostra e non si può che guardare con un pizzico di gelosia.  La foto è di una bellezza incredibile e la posa assunta mette inevitabilmente in risalto la sua fisicità e le sue forme, senza risultare troppo volgare, lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta.

Ancora una volta la bellissima Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé e nonostante sia una posizione molto comune é bastato poco per far partire la fantasia dei suoi fan, follower e corteggiatori, di certo con pochi vestiti addosso la fantasia viaggia in maniera veloce. C’è però anche chi la critica, per un’eccessiva esposizione mediatica del suo corpo.

Leggi anche >>>  Belen Rodriguez: il video da capogiro che lascia esterrefatti i suoi fan

Belen Rodriguez: nuovo spasimante all’orizzonte?

Nel frattempo i gossip hanno continuato ad inseguire Belen Rodriguez anche in Argentina. I giornali, infatti, non hanno mai smesso di parlare di lei. Soltanto pochi giorni fa era uscita una notizia sul settimanale ‘Chi‘, di Alfonso Signorini, riguardo una presunta relazione tra Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi, ex calciatore del Napoli. Successivamente a distanza di pochi giorni è spuntata una nuova indiscrezione riguardo un presunto bacio con Lucas Langelotti, un imprenditore napoletano.

Inoltre in queste ultime ore Belen Rodriguez ha postato un video mentre bacia sulle labbra un uomo. Tuttavia non si tratta di una nuova fiamma. Infatti la persona che bacia sulle labbra è Marcelo Burlon. Un famosissimo stilista di fama internazionale grande amico di Belen Rodriguez.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: incidente hot con Martin Castrogiovanni, si vede tutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volver….. @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy