Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 gennaio: le nozze di Samuel e Blanca

Una Vita anticipazioni puntate dal 14 al 19 gennaio: mentre Arturo cerca di riconciliarsi con la figlia Elvira, Blanca e Samuel si sposano.

I protagonista di Una Vita, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, alle 14.10 su canale 5, continuano a regalare grandi colpi di scena. Nelle nuove puntate vedremo il matrimonio di Blanca e Samuel e i tentativi di Arturo di riconquistare la fiducia della figlia Evira, ma andiamo a leggere cosa accadrà esattamente nei prossimi appuntamenti con Una Vita.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Una Vita  CLICCA QUI!

Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 gennaio: le nozze di Samuel e Blanca

una vita anticipazioni dal 7 all'11 gennaio

Puntata 14 gennaio 2019: Arturo tenta di riconciliarsi con la figlia Elvira proponendole di lasciare per sempre Acacias. La giovane, con l’aiuto di Maria Luisa, organizza un incontro con Simon per dirgli addio. Samuel decide di operarsi mentre Blanca si presenta in ospedale per la cerimonia. Al momento del sì però…

Puntata 15 gennaio 2019: Blanca e Samuel diventano marito e moglie. Dopo il fatidico sì, il giovane Alday viene portato in sala operatoria per l’intervento che potrebbe salvargli la vita mentre Ursula cerca di manipolare Diego.

Puntata 15 gennaio 2019 ore 22.25 su Rete 4: Simon confessa ad Elvira di amarla ancora. La ragazza, così, nel tentativo di convincere il padre a restare ad Acacias in modo che lei possa stare accanto a Simon, dice al colonnello che non si ribellerà più e osserverà tutte le sue regole. Blanca e Diego attendono l’esito dell’operazione di Samuel. Quando scopre che Blanca è molto brava a disegnare, Simon le propone di ricostruire il disegno strappato dal quaderno di Jaime. Susana capisce che il matrimonio tra Simon e Adela non è stato consumato mentre Liberto rifiuta Rosina perchè ha paura di fare del male al bambino che aspetta.

Puntata 16 gennaio 2019: Fabiana comincia a credere alle voci sul ritorno di Cayetana e per scoprirne di più indaga su Ursula. Il dottore chiede di parlare con Blanca e Diego prima di portarli da Samuel.

Puntata 17 gennaio 2019: l’operazione di Simon è andata bene. Blanca convince Diego a rimandare la partenza per farsi aiutare nel disegno del gioiello. Victor scopre che Antonito allunga la cioccolata con l’acqua e, infuriota, lo caccia, ma per amore di Maria Luisa, torna sui suoi passi. Elvira chiede un incontro a Simon che decide di non andare. Tornato a casa, trova Adela in abiti succinti.

Puntata 18 gennaio 2019: Fabiana vede una donna incappucciata e si convince che sia Cayetana. Furiosa fa una scenata ad Ursula la quale, di fronte alle domande di Blanca, rivela che la donna che la tormenta non è Cayetana ma Olga.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy