Una giornata speciale: la gioia di Nadia Toffa condivisa con i fan

Nadia Toffa, una giornata speciale: ecco perchè la bella conduttrice è così felice

Nadia Toffa ha vissuto un momento di gioia e come sua abitudine ha voluto condividerlo con i numerosi fan e follower che la seguono attraverso i social: nella sua lunga e difficile battaglia con il cancro si è affacciata una giornata speciale con un momento di grande soddisfazione.

Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, la bella e combattiva conduttrice del programma Mediaset “Le Iene Show” ha infatti ricevuto la cittadinanza onoraria di Taranto: un riconoscimento speciale per il suo lavoro in prima fila in un territorio che vive grandi difficoltà, che la bella Nadia ha raccontato nei suoi servizi su Italia Uno.

Ma non è finita: Nadia Toffa sarà a Taranto anche domani e ha dato appuntamento ai suoi fan proprio attraverso un post pubblicato su Instagram.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime notizie riguardanti Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa combattiva come sempre: “la difenderò sempre”

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Una fotografia che la ritrae bella, elegante e sorridente mentre regge la prova del riconoscimento ottenuto: la Città di Taranto ha voluto riconoscere a Nadia Toffa la cittadinanza onoraria e lei è andata in Puglia per ricevere il gradito riconoscimento.

A corredo dell’immagine, Nadia Toffa ha postato una didascalia in cui prova a spiegare a parole la sua grande gioia:

Buongiorno amici cari oggi è una giornata speciale per me. Sono diventata cittadina onoraria di Taranto. Città martoriata e che amo e che difenderò sempre, come difenderò sempre tutte le città che in Italia vengono sfruttate e martoriate dall’inquinamento. È una promessa. Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata

Il messaggio della Toffa prosegue poi con un appuntamento per i suoi ammiratori:

Domani sarò al quartiere Tamburi, il più vicino all’Ilva, dove ci sono i veri guerrieri che tutti i giorni combattono dalle 14.30 sono lì per abbracciarvi tutti davanti al minibar, punto di ritrovo dei combattenti tarantini

Nel frattempo, in poche ore, il post di Nadia ha ottenuto quasi 70.000 mi piace e numerosi commenti entusiasti di cittadini tarantini orgogliosi si averla come nuova concittadina:

Per noi è un onore, grazie per aver preso a cuore la nostra Taranto. Ti abbraccio concittadina

Scrive un utente su Instagram. E non mancano i complimenti e gli incoraggiamenti di chi le sta accanto, anche via social, ogni giorno nella sua lotta contro il tumore:

Sei una guerriera instancabile!!! Dove vai porti sempre buone energie e tante speranze!!! Ti auguro tutto il bene e il meglio di questo mondo perché lo meriti tanto Tesò!!! Guarisci presto per favore ok??? Siamo in tanti con teeee!!!

Speriamo tutti che l’amatissima Nadia Toffa possa presto dichiarare vinta la sua lotta al cancro. Nel frattempo, aspettiamo di rivederla in televisione con le nuove puntate de Le Iene Show.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy