Home Attualità

Da Caterina Balivo la confessione che non ti aspetti: “Io nel letto con la Volpe”

CONDIVIDI

Marcello Cirillo, cantante calabrese si è confessato nel salotto di Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno.

La settimana scorsa, nonostante fossimo nei giorni di Natale, è andata in onda  una nuovissima  puntata della trasmissione della presentatrice napoletana Caterina Balivo Vieni da me.

Tra i tantissimi ospiti presenti nel bel salotto di  Caterina Balivo c’era anche Marcello Cirillo storico della trasmissione “I fatti Vostri”. Il cantante d’origine calabrese ha commentato tutti i vip con cui ha collaborato in questi anni.

Ma nell’intervista , però, c’è stato un momento di imbarazzo con la Balivo. Il motivo? Cirillo ha detto alla conduttrice napoletana che oggi si è presentata da lei senza tintura ai capelli. E poi, sempre nel corso di questa lunga chiacchierata con le emoticon, il primo personaggio commentato da Marcello Cirillo è l’ amica showgirl Adriana Volpe. I due hanno lavorato insieme per parecchi anni a Mezzogiorno In Famiglia, ma anche a I Fatti Vostri sempre su Rai Due.

Oltretutto, Marcello ed Adriana, hanno partecipato come coppia di concorrenti nel reality show Pechino Express. E proprio su questa trasmissione che  Cirillo ha sbaragliato tutto e detto questo

“Ho dormito con lei!”

La Balivo a queste parole ha esordito dicendo:

“Be’ suo marito non sarà di certo felice di saperlo”

Marcello inoltre, ha voluto svelare alcuni aneddoti su quando lavorava con la Volpe nei due programmi Rai, ma anche svelato perché si sono fatti chiamare ‘I Mattutini’ nel programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Marcello Cirillo e il rapporto con Magalli

Potrebbe interessarti anche—>Benedetta Mazza e il nuovo tatuaggio: è per Stefano Sala?

Marcello Cirillo non poteva non commentare il suo rapporto con un altro artista che ha lavorato a lungo con lui: Giancarlo Magalli. I rapporti tra i due non sono più idilliaci come un tempo. A riguardo ha dichiarato:

“Ho lavorato con lui per vent’anni, ci vedevamo tutte le mattine quando finiscono delle cose e tu ti senti a terra, è invece il momento in cui comincia una nuova vita io sono felice di quello che mi è successo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI