Belen Rodriguez: in lacrime su Instagram. Ecco cosa è successo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in lacrime sull’aereo, il difficile rientro a Milano

Anche per Belen Rodriguez sono ufficialmente finite le vacanze di Natale. La showgirl argentina nelle ultime tre settimane si è goduta il caldo dell’estate sudamericana soggiornando prima a casa nel suo paese natale e poi nella rinomata località vacanziera di Punta del Este, in Uruguay. Belen ha scelto di partire da sola senza portare con sé il piccolo Santiago, che ha passato le vacanza con il padre Stefano De Martino, o il resto della famiglia Rodriguez. Una decisione probabilmente dettata dalla necessità di ritrovare le sue origini e di meditare sulla propria esistenza.

D’altro canto questo periodo sicuramente non è stato dei più rosei per lei tenendo in considerazione la fine della sua relazione con Andrea Iannone, i continui gossip sul suo conto, i problemi del padre Gustavo e l’incertezza sul suo futuro in televisione. 

Queste sono solo alcune delle motivazioni che hanno spinto la conduttrice argentina a ‘fuggire’ in Argentina alla ricerca di un po’ di pace che, a quanto pare, è riuscita a trovare. A svelarlo è stata proprio la diretta interessata, che, dopo essersi imbarcata sull’aereo diretto in Italia, ha condiviso con i suoi numerosi follower di Instagram un lungo messaggio, nel quale svela come questi giorni vissuti in Argentina l’abbiano cambiata profondamente.

Belen ha quindi deciso di aprire il suo cuore esprimendo i proprio sentimenti, le proprie paure e consapevolezze“Oggi rientro a casa, tante lacrime di felicità scorrono sulle mie guance come laghi eterni.” Poi aggiunge: “E ricordo ogni secondo e sorrido. Torno a casa con una libertà riconquistata, infinita. Una sensazione meravigliosa. Rientro nella magia della mia vita con una consapevolezza diversa, torno a casa con l’anima piena di stelle, di cieli infiniti, di onde che mi hanno letteralmente sconvolta, sorrisi che mi hanno cancellato ferite, abbracci che mi hanno dato conforto, mani che si sono incrociate e tenute forte, sguardi che mi hanno fatto credere di nuovo in me stessa. Ho respirato, sono tornata a respirare piano, godendo serenamente di ogni respiro” ha concluso Belen, mostrando un altro lato inedito di questa donna dalle mille sorprese.

Leggi anche >>>  Belen Rodriguez: il video da capogiro che lascia esterrefatti i suoi fan

Belen Rodriguez: i gossip oltreoceano

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"

Nel frattempo i gossip hanno continuato ad inseguire Belen Rodriguez anche in Argentina. I giornali, infatti, non hanno mai smesso di parlare di lei. Soltanto pochi giorni fa era uscita una notizia sul settimanale ‘Chi‘, di Alfonso Signorini, riguardo una presunta relazione tra Belen RodriguezEzequiel Lavezzi, ex calciatore del Napoli. Successivamente a  distanza di pochi giorni è spuntata una nuova indiscrezione riguardo un presunto bacio con Lucas Langelotti, un imprenditore napoletano. Anche lui, come Lavezzi, si trovava nel paese d’origine della modella per una vacanza.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: incidente hot con Martin Castrogiovanni, si vede tutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy