Stefano Sala rivede Dasha, ma non è come sembra: tutta la verità

Stefano Sala rivede Dasha Kina, ma non è come sembra: tutto la verità sull’incontro tra i due modelli, avvenuto al matrimonio di amici in comune.

Stefano Sala ha rivisto Dasha Kina, ma nessun incontro amoroso o intimo tra i due. Stefano e Dasha, infatti, hanno partecipato ad un matrimonio dove si sono rivisti dopo il famoso incontro di Natale. Nessun bacio, stavolta, tra i due. Nei video che stanno circolando sui social e pubblicati dagli invitati al ricevimento, Stefano e Dasha sono semplicemente seduti accanto, ma nessun gesto che faccia pensare ad altro.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e l’incontro con Dasha: ecco cos’è successo

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Stefano Sala ha annunciato la presenza al matrimonio di una coppia di amici con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Al ricevimento, però, Stefano non è arrivato con Dasha, ma con un amico. A differenza del modello, infatti, la Kina ha cominciato a pubblicare le foto della location e dei presenti sin dal primo pomeriggio. Al ricevimento, però, Stefano e Dasha si sono ritrovati seduti accanto dopo la decisione di lui di non seguirla più sui social. Nel video pubblicato da un invitato e che sta facendo il giro del web, si vedono Stefano e Dasha seduti accanto, ma tra i due non c’è alcun gesto intimo. Insieme agli altri invitati, si divertono e dallo screen che potete vedere in basso si nota come Stefano si spinga verso l’amico per evitare qualsiasi gesto che possa essere frainteso.

stefano sala

 

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme nella notte a Milano, foto e video

In un successivo video, mentre gli altri invitati ballano, si vedono in lontananza Stefano e Dasha vicini. Qualcuno ha ipotizzato la presenza di un bacio, ma nulla di tutto ciò è accaduto. Nello screen del video, Stefano e Dasha parlano, probabilmente della loro situazione e sono vicini probabilmente per la presenza della musica. Quello tra Stefano e Dasha, dunque, è stato un normalissimo incontro che potrebbe essere servito per chiarire il loro rapporto alla luce dell’importante gesto che lui ha fatto per Benedetta Mazza.

stefano sala-

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy