Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme nella notte a Milano, foto e video

Stefano Saa e Benedetta Mazza ancora inseparabili: ad un mese dalla finale del Grande Fratello Vip, sono stati beccati insieme a Milano. Foto e Video.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, ad un mese esatto dalla finale del Grande Fratello Vip, continuano a frequentarsi. Complici alcune storie pubblicate su Instagram dall’amica Giulia Salemi, i due sono stati beccati insieme di notte a Milano. Nessun gesto affettuoso tra i due nei video pubblicati dalla fidanzata di Francesco Monte, ma tanto è bastato per scatenare i fans che sperano in una storia tra i due e riaccendere i riflettori sul loro rapporto.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e Benedetta Mazza: le foto e i video della loro notte a Milano

stefano sala e benedetta mazza insieme a Milano

Come mostrano le storie di Giulia Salemi, Stefano Sala e Benedetta Mazza erano insieme in un tranquillo venerdì sera di Milano. I due regalano un simpatico siparietto nel corso del quale s’intrattengono con Giulia per strada prima di dirigersi in un locale. In una storia pubblicata dalla Salemi, infatti, i tre amici che, anche nella casa erano inseparabili, sono all’interno di un locale di Milano intenti a godersi la serata. Successivamente è stato anche Stefano a postare una storia in cui mostra il resto della compagnia formata da Matteo, amico della Salemi e Marc Evans, il vocal caoch che ha aiutato Stefano e Benedetta ad incidere la cover di “Da sola in the night”. Nela storia pubblicata da Stefano c’è anche Benedetta Mazza che, tuttavia, viene taggata, ma non inquadrata.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: vacanza insieme sulla neve, foto e video

Cosa c’è, dunque, tra Stefano e Benedetta? Nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 di cui è stata ospite, Benedetta Mazza, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha detto: “Quello che posso dire io è che a inizio anno sono stata qualche giorno in montagna con lui, ma non da soli, c’erano anche altri nostri amici. Io non ci vedo niente di male, una volta uscita dal reality ho ripreso in mano la mia vita come Stefano ha ripreso la sua. Poi nella vita tutto può succedere, ma attualmente non è successo. Quando Stefano avrà chiarito la situazione se io ci sarò, e se vorremo, vedremo quello che sarà. Tuttavia io non mi voglio negare una compagnia in montagna con lui, dove non eravamo da soli”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy