Lory Del Santo e la sua dedica al figlio Loren

Lory Del Santo commuove il web con la sua ultima dedica al figlio Loren, scomparso tragicamente mesi fa.

Lory Del Santo torna a parlare del figlio Loren, morto suicida la scorsa estate. Lo fa con una dedica davvero speciale sui social che ha commosso tutti. Nonostante la tragedia, Lory non si è mai mostrata debole agli occhi del pubblico, anzi ha voluto demonizzare il dolore interiore partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Partecipazione che ha destato molto scalpore.  Tanti sono stati i commenti sulla decisione di Lory Del Santo ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Personaggi famosi e fans hanno criticato la sua scelta così inaspettata e non-convenzionale. Ma nonostante tutto e tutti lei è sempre stata fermamente convinta di voler entrare.

lory del Santo
Foto da Instagram @lory_del_santo

Con questo gesto l’attrice ha  voluto dimostrare che nonostante le tragedie e il dolore indelebile, la vita va avanti e bisogna reagire. È stata un grande esempio di forza interiore per tanti. Poche ore fa, dopo tanto tempo, Lory Del Santo ha postato su Instagram una foto del figlio scomparso Loren. La dedica ha commosso tutti.

Lory Del Santo, la foto di Loren dopo mesi di silenzio

Luglio 2018, avevo dipinto casa e Jordan si è sporcato il naso”. Una foto davvero bella proprio perché semplice. Ritrae il figlio nella quotidianità a testimoniare proprio la vita vissuta da Loren. Ovviamente in pochi istanti la foto è stata inondata di like e commenti di affetto e conforto nei confronti della Del Santo.

lory del Santo
Foto da Instagram @lory_del_santo

Nonostante l’enorme vuoto che Lory Del Santo porta con sé, lei non ha mai rinunciato a vivere la vita a pieno. Ha cercato invece di elaborare la morte di Loren proprio partecipando al Grande Fratello Vip. Esperienza che a dispetto di quello che credevano in parecchi, le ha giovato molto. Seppur avrà sempre una mancanza incolmabile dentro di se, Lory Del Santo dimostra ogni giorno forza d’animo e determinazione. Un esempio per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luglio 2018. Avevo dipinto una parete e Jordan si e’ sporcato il muso… #jordan #iloveyou

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Impostazioni privacy