Caterina Balivo e il problema dei suoi figli


Caterina Balivo recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Confidenze, dove ha cercato di aprire il suo cuore il più possibile.

La conduttrice napoletana, sempre più bella, oggi sta guidando ala grande su Rai Uno la trasmissione ‘Vieni da me’, che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Al settimanale Confidenze, Caterina si è raccontata nelle vesti di mamma dei piccoli Guido Alberto, 6 anni, e Cora, che ha solo un anno e mezzo. Lei è moglie dell’imprenditore Guido Maria Brera che ha sposato cinque anni fa.

Caterina Balivo: “I miei figli non vanno d’accordo”

 

Caterina, come tutte le mamme ha i suoi piccoli problemi interni in famiglia. Quando si è in due fratelli e meno semplice andare d’accordo:

“Mio figlio – afferma – è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi. Mia mamma mi diceva: ‘Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare!’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!”

Caterina Balivo, e il rapporto con il marito

Caterina Balivo
Foto Instagram Caterina Balivo

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Lei e suo marito Guido, grande imprenditore, si sono sposati nella fantastica cornice di Capri:

“Quando ci siamo conosciuti – dice – mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”.

Valerio Scanu piange a Vieni da me per il fratello: la commozione di Caterina Balivo

valerio scanu

Grande commozione per Valerio Scanu nello studio di Vieni da me. In diretta su Raiuno, il cantante sardo, in compagnia di Caterina Balivo, ha aperto i cassetti della famosa cassettiera della trasmissione di Raiuno ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. Dal cassetto salta fuori la famosa “sabbia rosa” della Sardegna dove viva tutta la famiglia di Valerio. Oltre a parlare dei genitori a cui è molto legato, Valerio parla anche del fratello che lo ha reso zio da pochissimo.

“Mio fratello ha 24 anni e la fidanzata 19 appena compiuto. Stanno insieme da quando lei aveva tredici anni e da poco tempo è nato Marco. Quando mi hanno comunicato la notizia della gravidanza, all’inizio ho pensato ad uno scherzo perché sono giovanissimi, ma ora sono contento” – ha spiegato Valerio Scanu.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy