Home Gossip

Stefano De Martino, rivela: “Ecco con chi sono fidanzato” 

CONDIVIDI

stefano de martino

Stefano De Martino rivela con chi è fidanzato in questo memento

Stefano De Martino durante un’intervista per ‘Fanpage.it’ fa alcune interessanti rivelazioni sulle sue relazioni presenti e passate e svela con chi è attualmente fidanzato: “In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli.”

Stefano ha ricordato con gioia anche un video con Santiago postato sui social riguardo alcune lezioni di napoletano: “La cosa delle lezioni di napoletano è incredibile. Ho iniziato a scherzare con Santiago perché mi piace questo mix, un po’ argentino e un po’ napoletano. Lui si diverte, è una cosa che facciamo spontaneamente, la facevamo sul divano e poi ho pensato di condividerla con i miei follower su Instagram. È la cosa che mi chiedono di più”.

Leggi anche >>> Stefano De Martino: incidente in snowboard

Stefano de Martino: il rapporto con Belen e il pensiero su Fabrizio Corona

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

In seguito Stefano de Martino ha parlato anche del rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez: “No, non sono tornato con Belen. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”.

Poi prosegue e ammette di essere rimasto folgorato dall’incontro con la Rodriguez: “Nel 2012 Belen venne ad Amici come ospite per fare una performance con noi. Ballammo insieme ma non successe nulla. L’anno dopo tornò per fare altre performance. Durante le settimane, tra una prova e l’altra, ci siamo conosciuti e innamorati. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati

A sorpresa il ballerino spende anche qualche parola per l’ex antagonista Fabrizio Corona, con cui oggi ha un buon rapporto: “Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belen. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni.”

Leggi anche >>> Belen e Stefano, ritorno di fiamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI