Nadia Toffa, l’ambito riconoscimento per la iena: “Ha aiutato tanti bambini”

Nadia Toffa ultime notizie: la presentatrice riceve la cittadinanza onoraria di Taranto

Finalmente una bella notizia per Nadia Toffa: la conduttrice bresciana del programma Mediaset “Le Iene Show” ha ricevuto un importante riconoscimento, la cittadinanza onoraria di Taranto.
Da sempre impegnata sul fronte delle vicende dell’Ilva e dei problemi ambientali della città pugliese, la bella Nadia riceverà l’ambito riconoscimento la prossima settimana.

Oltre ai servizi andati in onda a Le Iene, Nadia Toffa si è impegnata personalmente come madrina della campagna “Ie Jesche Pacce Pe Te”, dove grazie alla vendita di magliette sono stati raccolti fondi da destinare all’oncologia pediatrica.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime news riguardanti Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI!

Nadia Toffa ultime notizie: un grande riconoscimento a Taranto

Fonte: Instagram

Anche per Nadia Toffa è finalmente arrivata una buona notizia: la conduttrice, infatti, è ancora impegnata nella sua dura e personale battaglia contro il cancro e si sta sottoponendo regolarmente a sedute di chemioterapia in ospedale di cui pubblica testimonianze attraverso i social per tenere aggiornati i suoi numerosi fan.

Purtroppo in queste settimane la forte e tenace Nadia ha dovuto subire anche l’attacco di alcuni hater, che hanno lasciato commenti pieni di cattiveria alla conduttrice facendo leva proprio sulle sue condizioni di salute.
Ma la bella Nadia Toffa non si abbatte e, dopo aver risposto a tono, pensa ai suoi prossimi impegni: il 14 gennaio sarà a Taranto per ricevere la cittadinanza onoraria che il Consiglio Comunale le ha riconosciuto per

“il grande impegno solidaristico ed altruistico e la fondamentale attività svolta dalla inviata e co-conduttrice del programma Le Iene a sostegno del reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata”

Inoltre, il giorno successivo a partire dalle ore 15:00 Nadia Toffa incontrerà il pubblico nella sala teatro della parrocchia Gesù Divin Lavoratore di Taranto, in occasione della presentazione del suo libro “Fiorire d’inverno”.
Rivedremo poi Nadia Toffa in televisione già il 20 gennaio, in prima serata su Italia Uno con il ritorno sugli schermi delle Iene: accanto a lei, come ormai di consueto, ci saranno i colleghi e amici Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Potrebbe interessarti anche >>> Nadia Toffa immortalata con un uomo misterioso, chi è Max?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy