giovedì, gennaio 17, 2019
Home Attualità

Carlotta Mantovan presa di mira dal popolo del web, i motivi

CONDIVIDI

carlotta mantovanCarlotta Mantovan ora cercherà di riprendere in mano la sua vita a quasi un anno dalla morte di suo marito Fabrizio Frizzi.

Una vita non semplice quella di Carlotta Mantovan. Una vita cambiato dallo scorso  26 marzo 2018. Una vita spezzata, quella di Fabrizio che ha segnato il destino della moglie e della piccola Stella che tanto amava.

La bella Carlotta ha perduto un pezzo del suo cuore. Durante l’incurabile malattia del marito, Carlotta, si è sempre mostrata sorridente al suo fianco, facendo vedere il suo bellissimo coraggio.

carlotta mantovan

Dopo il suo decesso, Antonella Clerici collega e grande amica di Fabrizio,  ha voluto Carlotta insieme a lei a Portobello su Rai Uno,  mentre Carlo Conti sono stati sempre vicino a lei e alla piccola Stella che non ha più il suo papà.

Sui social però l’atteggiamento positivo degl ultimi mesi di Carlotta, sembra infastidire gli haters che l’hanno attaccata malamente:

“Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia… Fotografie uguali tra loro… Pesanti“ ha scritto un ragazzo infastidito  dall’atteggiamento della conduttrice. Per fortuna,  non tutti sembrano pensarla in questa maniera e proprio per questo in molti si sono arrabbiati  contro i ‘leoni da tastiera’ complimentandosi invece con la Signora Frizzi per il suo modo di comportarsi in questi mesi davvero difficili per qualsiasi persone.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news in fatto di dieta e alimentazione sana CLICCA QUI!

Carlotta Mantovan

A riguardo Carlotta non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione , ma siamo sicurissimi che non è semplice buttare giù tutta questa cattiveria immeritata. Lei è sempre stata naturale e sicuramente non si mette a fare nessuna smorfia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#kisses #horseaddict #🐴

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#⭐️#bunny #horselovers

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dieta: 5 alimenti che fanno bene al tuo metabolismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#horsepower #horselove #horselovers #horseaddict #nature

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI