Al Bano Carrisi: ecco il vero motivo per cui non lascio la musica

Al Bano ritiro dalle scene si o no? Ecco la verità sulla sua pensione

Sembrava davvero fatta ormai: Al Bano Carrisi annuncia il ritiro dalle scene, smette di cantare e va a godersi la meritata pensione. Ma non è andata proprio così… Il cantante pugliese non lascia la musica e continuerà a cantare in tutto il mondo assieme alla sua ex moglie Romina Power.

A differenza di quanto annunciato lo scorso anno, Al Bano non si ritirerà, almeno non per il momento. Il cantante ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di mollare, anche perché non riesce proprio a fare a meno della musica. In realtà però c’è un altro motivo se la sua pensione è ancora lontana, ed è qualcosa di molto più pratico.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ylenia è viva, ma ha uno scopo preciso” l’ipotesi choc sulla figlia di Al Bano e Romina

Al Bano ritiro dalle scene? No, ha bisogno di soldi per…

(screenshot video)

Secondo un recente servizio comparso su Nuovo, Al Bano ha deciso di continuare a calcare i palcoscenici di tutto il mondo assieme a Romina non soltanto per amore della musica. Il motivo, molto più pratico, sarebbe di natura essenzialmente economica.

Il cantante originario di Cellino San Marco ha dovuto rimandare il momento della pensione sia per continuare a inseguire la sua passione per la musica e il bel canto, sia perchè ha bisogno di soldi per un altro motivo. E si tratta dell’altra sua grande passione…

E’ infatti risaputo che Al Bano è proprietario di una meravigliosa tenuta proprio nel suo paese di origine, Cellino San Marco. In questa tenuta il cantante pugliese produce vino, olio e altri prodotti di altissima qualità, ricavandone grande soddisfazione personale.

Ebbene, le spese della tenuta sono molto alte e i concerti servono a finanziarle almeno in parte: la verità dietro il mancato ritiro dalle scene di Al Bano sarebbe semplicemente questa.
C’è da dire che le tenute di Al Bano Carrisi danno lavoro a molte persone: ecco perché il cantante ed ex marito di Loredana Lecciso si assume la responsabilità di continuare a cantare per mantenere l’attività fiorente e produttiva.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy