7 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere!

Vuoi essere bella senza spendere una fortuna in cosmetici spesso ricchi di componenti chimici? Scopri una serie di suggerimenti geniali per facilitare la tua routine di bellezza e la tua cura quotidiana!

Per avere un make-up perfetto e fare trattamenti di bellezza di successo, non hai bisogno di comprare prodotti costosi, al contrario, hai bisogno solo di consigli facili e naturali che ti aiuteranno ad ottenere un perfetto smalto per unghie, ciglia e capelli sani e una pelle luminosa!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Salute & Bellezza  CLICCA QUI

7 imperdibili consigli di bellezza

1. Colpi di sole naturali

Il limone ha una comprovata efficacia in medicina naturale e bellezza. Grazie al suo potere sbiancante naturale, il limone è ottimo per schiarire pelle e denti, ma anche per schiarire i capelli.

Per colpi di sole naturali, basta applicare il succo di limone sui capelli, al riparo dal sole per evitare di danneggiarli, quindi lasciare agire per alcuni minuti prima di risciacquare. Rinnovate questo suggerimento una volta alla settimana, sarete sorprese del risultato!

2. Per ciglia lunghe e voluminose

Tutti noi sogniamo ciglia voluminose e naturalmente curve … lo sapevate che potreste avere delle belle ciglia senza nemmeno usare il mascara?

Con un asciugacapelli, scalda il tuo piegaciglia prima di usarlo! Per evitare di perdere le ciglia, non applicare mai il mascara prima di usare il piegaciglia.

3. Per ridurre le occhiaie

Il segreto di un buon camuffamento delle occhiaie sta nella corretta applicazione del tuo correttore. Devi disegnare un triangolo con il tuo correttore, la cui punta tocca lo zigomo e la base copre la parte inferiore dell’occhio. Lasciare riposare per circa 2 minuti prima di cospargere il prodotto.

4. Trucco naturale

Sbarazzati dei prodotti industriali per rimuovere il trucco e sostituiscili con prodotti naturali! Optare per l’olio d’oliva o di cocco non solo per purificare la pelle, ma anche per idratare, riparare e nutrirla profondamente.

5. Una coda di cavallo per capelli più voluminosi!

Per dare volume ai tuoi capelli, basta adottare acconciature trompe-l’oeil. Per dare l’illusione di capelli più folti e più lunghi, fai una coda di cavallo trompe-l’œil!

Separa i capelli in due parti: nella prima parte raccogli i capelli della parte superiore e nella seconda raccogli tutti quelli della parte inferiore del cranio. Quindi creerete 2 code di cavallo sovrapposte. L’illusione sarà perfetta.

6. Per uno smalto per unghie di successo

Hai problemi a mettere lo smalto senza traboccare? Abbiamo il consiglio giusto per te: basta usare il lattice liquido! Applica questo prodotto sul contorno delle unghie e lascialo asciugare prima di mettere lo smalto sulle unghie. Successivamente rimuovi il lattice per eliminare la vernice sui bordi!
Il lattice liquido è disponibile nelle profumerie e nei negozi di make-up.

7. Idratare le tue labbra!

Per le labbra rosa, idratate e sexy, fai uno scrub regolarmente! Per fare questo, mescola cannella e zucchero e poi applica sulle labbra facendo movimenti circolari. Risciacquare e ripetere il trucco 2 o 3 volte a settimana.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Bellezza: 15 consigli che aiutano a sbarazzarsi delle rughe!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy