Simona Ventura, ecco il nuovo fidanzato: parla Bettarini

Simona Ventura ha dimenticato Gerò Carraro e ha un nuovo fidanzato, Giovanni Terzi. Dopo l’annuncio di Chi, parla Stefano Bettarini.

Simona Ventura ha dimenticato Gerò Carraro con cui ha vissuto una lunga storia d’amore ed ora è pronta a vivere un nuovo rapporto accanto a Giovanni Terzi. Secondo quanto scrive il settimanae Chi nell’ultimo numero in edicola, i due si starebbero frequentando ufficialmente. A confermare tutto è stato proprio Giovanni Terzi mentre Stefano Bettarini, dopo aver trascorso una vacanza in Egitto con la Ventura, i figli e la sua compagna, ha parlato proprio della vita sentimentale dell’ex moglie.

Se ti Simona Ventura e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Simona Ventura e Giovanni Terzi fidanzati: le dichiarazioni del giornalista

simona ventura giovanni terzi fidanzato chi

Simona Ventura e Giovanni Terzi escono alo scoperto come mostrano le immagini pubblicate da Chi. “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”, ha spiegato la conduttrice alla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”, ha aggiunto il giornalista. Una storia nata per caso come conferma lo stesso Terzi in un’intervista rilasciata a Gente. “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”, ha detto.

Potrebbe interessarti anche—>Simona Ventura, bilancio del 2018: “i nodi sono venuti al pettine”

Simona Ventura fidanzata: parla Stefano Bettarini

stefano-bettarini-e-simona-ventura

Ai microfoni di Chi, Stefano Bettarini ha parlato della vita sentimentale di Simona Ventura. sul nuovo fidanzato Giovanni Terzi, l’ex calciatore ha detto: “Quando le ho chiesto se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente” – mentre sulla fine della storia tra la conduttrice e Gerò Carraro ha aggiunto – “Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa. Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono, troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato sicurezza. Fattori che le erano stati sottratti, ingiustamente, sul lavoro”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy