Diletta Leotta: allenamento in dolce compagnia. Ecco con chi!

Diletta Leotta
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta: allenamenti di coppia insieme a Paolo

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei personaggi femminili più amati di questo memento. Lei è una donna la cui bellezza è disarmante ed è diventata famosa grazie alla conduzione di Sky Sport, sia del pre che post partita di Serie B. Grazie alla sua bravura ed alla passione per il pallone è riuscita a farsi strada fino a diventare l’icona femminile del calcio italiano. In questo momento è impegnata con un programma tutto suo: ‘Diletta Gol’, il primo show originale della piattaforma DAZN.

Inoltre è una conduttrice radiofonica e insieme al fratello Mirko ha creato una linea di prodotti di bellezza. Diletta è un ciclone inarrestabile ed è anche per questa ragione che ha ottenuto molto successo. Diletta è molto attiva anche sui social network in particolare su Instagram, non ha caso è seguita da circa 3 milioni e mezzo di follower: una vera e propria star. Sul suo profilo è solita condividere con le persone che la seguono, i migliori scatti della giornata e diverse Instagram Stories durante le quali si allena. Infatti, poche ore fa, Diletta ha pubblicato dei piccoli video mentre fa allenamento in compagnia di qualcuno. Ma di chi si tratta?

“Il 2019 inizia con buoni propositi con Paolo e oggi faccio un po’ di allenamenti di coppia ha detto la Leotta nel video pubblicato sul suo profilo Instagram. La clip nostra la conduttrice calcistica insieme ad un uomo che altri non è che il suo personal trainer, Paolo Zotta. I due sono molto affiatati e insieme svolgono esercizi per gambe, addominali e glutei.

Leggi anche >>> Diletta Leotta con un uomo a Dubai ma non è il fidanzato: ecco chi è

Diletta Leotta: dal calcio al golf

Leotta Dazn

Diletta Leotta dopo la breve vacanza a Natale ad Aci Castello, comune alle porte di Catania, Diletta Leotta ha deciso di regalarsi un’altra fantastica vacanza. Infatti, la conduttrice televisiva ha deciso di trascorrere la festività di Capodanno a Dubai, in compagnia dei suoi amici e dei suoi cari. Nonostante sia in vacanza, durante questi giorni di riposo non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan con foto e storie su Instagram.

Infatti pochi giorni fa la conduttrice si è fatta immortalare mentre si cimenta in uno sport particolare: il beach golf, una variante del golf che si pratica su sabbia. Diletta si è mostrata ai suoi numerosi followers sorridente mentre impugna una mazza da golf. Ovviamente in centinaia hanno messo mi piace e commentato la foto.

Leggi anche >>> Diletta Leotta in bici, la maglia attillata manda in visibilio i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy