“Una delusione d’amore?” giovane si lancia dalla finestra e muore

Morire giovani. Un suicidio. Chissà cosa ti dice la testa in quei momenti bui. Ma non si può abbandonare la vita in età così tenera.

E’ la triste storia di un ragazzo giovane che  aveva solamente 14 anni. La vittima, è deceduta  ad Aquara nella provincia di Salerno. Un destino segnato da un  tragico suicidio,. Il ragazzo,  si sarebbe tolto la vita lanciandosi dalla finestra di casa sua e la macabra scoperta è stata fatta da suo padre.

Leggi anche >>> Lory Del Santo: ecco perché non è stata al funerale del figlio

E’ stato il papà a scoprire quanto era successo. Con la forza della disperazione , lo  ha subito portato in ospedale ma per lui purtroppo non  c’era più nulla da fare. In casa insieme a lui, nel momento del suicidio, c’erano soltanto i suoi genitori, rimasti senza fiato per l’accaduto come tutti i suoi amici che lo conoscevano.

Potrebbe interessarti anche –> Morte Avicii, ex fidanzata travolta dalle polemiche dei fan

Al momento, su questa tragedia che ha dell’inverosimile ,  stanno indagando le forze dell’ordine. I carabinieri di Agropoli,  coordinati dal capitano Francesco Manna non stanno tralasciando nessun movente e tra questi nemmeno quello di una possibile delusione d’amore, ma fino a questo momento,  non sono stati ritrovati indizi  che possano chiarire i motivi del gesto definitivo.

Anna, italiana morta in Messico ha tentato il suicidio: la Tv locale mostra le immagini – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy