Belen Rodriguez: foto con Stefano Sala. Andrea Iannone geloso

belen e iannone

Belen Rodriguez: spunta una foto con Stefano Sala. Cosa c’è tra questi due?

Stefano Sala solo poche ore fa ha pubblicato una foto insieme a Belen Rodriguez scatenando la curiosità dei follower. Sembra che tra la Benedetta Mazza e la modella Dasha, ha fatto capolino la bellissima conduttrice argentina, almeno sui social.

Sala ha deciso di accompagnare lo scatto con tanto didascalia e per farlo ha preso spunto dal brano ‘1979’ degli The Smashing Pumpkins: “Non ce ne frega di quanto siamo irrequieti. Noi sentiamo l’energia in questo posto dalle mille colpe e dal cemento colato, compianti e sicuri. Verso luci e città nascoste, più veloci del suono, più forte di quanto si pensasse di dover andare, più in basso del suono della speranza”.

Ovviamente, cosa altro ci si poteva aspettare se non l’immediata reazione dei fan. In tantissimi, infatti, hanno commentato la foto e lasciato un ‘mi piace’, quasi 24 mila like.

In realtà lo scatto fa parte di una vecchia campagna pubblicitaria di Guess e sembra che la foto, nel lontano 2016, abbia dato fastidio ad Andrea Iannone tanto da farlo ingelosire. La notizia era stata riportata da Novella 2000 sul suo settimanale: “È bastata una foto pubblicata su Facebook per far scatenare la gelosia di Andrea Iannone, innamoratissimo della sua Belen Rodriguez. Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che ha postato l’argentina, e questo a Iannone non è piaciuto.”

Leggi anche >>> Belen Rodriguez lascerà la Mediaset

Belen Rodriguez e Stefano Sala: tra di loro c’è stato qualcosa?

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Tra Belen Rodriguez e Stefano Sala non c’è mai stata nessuna relazione anche se in passato i gossip su un presunto flirt non sono mancati. Come detto in precedenza la foto risale a quando entrambi hanno partecipato alla campagna pubblicitaria di un noto brand di abbigliamento. In quel periodo, inoltre, la conduttrice di Tu si Que Vales era impegnata con il motociclista Andrea Iannone. Dopo la fine della loro relazione le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui il più recente, di qualche ora fa, con un ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi.

Per quanto riguarda Stefano, dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, sembra essere conteso tra la conduttrice parmense, Benedetta Mazza, e l’incantevole modella ucraina, Dasha.

Leggi anche >>> Benedetta Mazza e Stefano Sala: il bacio sui social scatena i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy