Al Bano e Romina Power, il fidanzato della figlia si è mostrato così su Instagram

Al Bano e Romina Power con la loro famiglia non smettono di fare notizia: questa volta parliamo della figlia Romina Carrisi Power e del suo fidanzato

Romina Carrisi è la quarta figlia della storica coppia della musica italiana famosa in tutto il mondo, composta da Al Bano e Romina Power. La ragazza trascorre molto tempo insieme al suo fidanzato e sta documentando la loro vita quotidiana con numerosi scatti postati attraverso il suo profilo personale Instagram.

L’ultima immagine postata dalla ragazza in compagnia del ragazzo ha mostrato un nuovo particolare, una notizia inaspettata che probabilmente ha sorpreso molte persone: il giovane si è infortunato e si è mostrato in foto assieme a Romina mentre si regge grazie a una stampella.

Potrebbe interessarti anche >>> Al Bano e Loredana Lecciso, un regalo inaspettato che stupisce davvero

Per essere sempre aggiornata su tutte le notizie e i gossip riguardanti la famiglia Carrisi >>> CLICCA QUI

Al Bano e Romina Power, la foto del fidanzato di Romina

Fonte: Instagram @romina_carrisi

Nella foto postata da Romina Carrisi Power su Instagram la figlia di Al Bano e Romina Power si mostra assieme al fidanzato: entrambi sono vestiti con bizzarre pellicce colorate e strani cappelli. Lui si sorregge grazie all’aiuto di una stampella e osserva la ragazza con uno sguardo rapito.

A giudicare dalla didascalia e dall’atteggiamento scherzoso dei due, sembra che il fidanzato della bella Romina non abbia subito nulla di grave: in compenso, la foto ha ottenuto numerosi commenti entusiasti da follower che seguono con affetto la figlia di Al Bano e Romina.

Come anticipato sopra, la ragazza sta trascorrendo molto tempo in viaggio con il fidanzato (di recente ha postato scatti dalla California), ma la sua scelta professionale la tiene molto vicina al suo famoso papà: Romina ha deciso di lavorare alla tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco e si occupa della vendita dei vini in Italia e all’estero.

In passato, però, Romina Carrisi Power aveva mostrato una certa propensione per la recitazione: due anni fa ha anche tentato la fortuna come attrice, partecipando ad una tournèe teatrale. La ragazza però ha deciso di lasciar perdere a causa del grande peso del suo famoso cognome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL SENSO della misura e la MISURA del senso, inteso come lo stato sentimentale indefinito ma intenso. Applicato all’amore…ha senso?

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy