Sanremo 2019, Fiorello torna al fianco di Baglioni? La risposta dell’interessato

Sanremo 2019 Fiorello sarà tra gli ospiti del Festival e tornerà sul palco dell’Ariston al fianco di Claudio Baglioni? La risposta del diretto interessato

Ipotesi Fiorello per Sanremo 2019: si susseguono le voci dopo un video pubblicato dal diretto interessato su Instagram. In una delle sue ultime stories sul popolare social, infatti, Rosario Fiorello ha parlato di un suo possibile ritorno sul palco dell’Ariston dopo un anno esatto dalla sua ultima apparizione a Sanremo.

Ricordiamo infatti che era stato proprio Fiorello ad aprire la scorsa edizione del Festival della Canzone Italiana presentato dal direttore artistico Claudio Baglioni: e per Sanremo 2019 Fiorello cosa dice? C’è da aspettarsi un ritorno in grande stile dell’amatissimo ex re del Karaoke?

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultimissime notizie riguardanti il Festival di Sanremo 2019? Allora >>> CLICCA QUI

Sanremo 2019 Fiorello e Baglioni di nuovo insieme?

Nel filmato postato sul suo profilo personale Instagram Fiorello si è divertito a lanciare qualche provocazione su una sua eventuale partecipazione al Festival. Durante la sua colazione al bar, si vede Fiorello mentre sfoglia i giornali soffermandosi sulle ultime notizie.

Il commento di Rosario Fiorello va immediatamente ai co-conduttori del Festival di Sanremo 2019: ad affiancare Claudio Baglioni ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. “Un cast fortissimo”, è il commento di Fiorello, che prosegue:

“Presenta una coppia di comici: ecco la differenza con l’edizione dell’anno scorso, condotta da Michelle Hunziker con un attore, Pierfrancesco Favino”

Lo showman siciliano inizia poi a ironizzare sulla sua scorsa apparizione al Teatro Ariston, quando aprì il Festival condotto da Baglioni proprio con Favino e la Hunziker:

“Un Festival che iniziò con uno, come si chiama quello che aprì? Ero io. Ed andò male: 17 milioni!”

In effetti l’apertura di Sanremo affidata a Fiorello fu un vero successo, con un innegabile feeling creatosi tra il presentatore e Claudio Baglioni.

Ed è proprio lo stesso Fiorello, infine, a precedere le immancabili domande dei suoi numerosi follower riguardanti un suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo anche quest’anno…

“Tornare quest’anno? E chi lo sa…”

Ha affermato maliziosamente Fiorello, che continua: “Si potrebbe fare, volendo. Certo, sarebbe una ripetizione. Già fatto una volta, è andato bene un anno… Che faccio, torno di nuovo?”

In conclusione, Sanremo 2019 Fiorello potrebbe essere un’accoppiata vincente… Lo showman non conferma, né smentisce. Staremo a vedere cosa accadrà a partire dal 5 febbraio, quando il Festival di Sanremo 2019 aprirà ufficialmente i battenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy