Nadia Toffa, il messaggio scioccante “A chi mi vuole morta dico…”

Nadia Toffa tumore e chemioterapia, dall’ospedale la conduttrice ha un messaggio scioccante per chi le augura il peggio

Un lungo messaggio ad accompagnare la fotografia che la ritrae in ospedale, mentre si sottopone alla prima chemioterapia di questo nuovo anno: inizia così il 2019 di Nadia Toffa, che affida a Instagram un messaggio scioccante in risposta a critiche e cattiverie che le sono piovute addosso durante le feste natalizie.

Non si ferma la battaglia senza sosta di Nadia Toffa contro il cancro: esempio di forza, positività e determinazione, la conduttrice bresciana si è sottoposta all’ennesima seduta di chemioterapia e ha deciso ancora una volta di mostrarsi in questo momento così intimo e difficile.

Sempre con il sorriso sulle labbra, nonostante il tumore e soprattutto in barba agli attacchi degli haters: anzi, la Toffa sceglie proprio il suo profilo personale Instagram come mezzo a cui affidare un importante messaggio che tocca tanti argomenti, compresa la risposta a tono proprio verso coloro che le hanno inviato messaggi di odio nelle scorse settimane.

Vuoi essere sempre aggiornata su Nadia Toffa e le ultimissime news riguardanti la conduttrice de Le Iene Show? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa tumore e chemioterapia, il messaggio shock

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Inizia proprio dagli haters, che l’hanno accusata di utilizzare la malattia come mezzo per farsi pubblicità:

A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà”.

E continua ancora il messaggio di Nadia Toffa, che tocca il tema della chemioterapia come cura per il tumore:

A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”.

Mentre è stesa nel suo letto di ospedale, la bella Nadia non smette di combattere anche per chi soffre della sua stessa malattia, ma ha meno visibilità di lei:

Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini.

Potrebbe interessarti anche >>> Nadia Toffa immortalata con un uomo misterioso, chi è Max?

Nadia Toffa tumore e chemioterapia, la preghiera e la speranza

Fonte: instagram.com/nadiatoffa

La didascalia con cui la Toffa accompagna il suo ultimo post su Instagram prosegue poi con un accorato appello, per evitare che tanti cadano vittima dei truffatori:

Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale.

Infine, un messaggio di preghiera e speranza per se stessa. Nadia Toffa si confida apertamente con i suoi followers:

Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro.

Da parte nostra, un grande in bocca al lupo alla bella Nadia Toffa, che non smette di combattere per la sua salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna 🤣buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy