Festival di Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele al fianco di Baglioni

Festival di Sanremo 2019: Claudio Bisio e Virginia Raffaele al fianco di Baglioni.

Il Festival di Sanremo si fa sempre più vicino e come ogni anno non mancano le indiscrezioni sui nomi dei probabili partecipanti alla famosa manifestazione canora. In questi giorni si è parlato a lungo di chi potrebbe affiancare Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston. Di nomi ne sono stati fatti tanti e alla fine si è probabilmente giunti ad una conclusione che vede come fortemente papabili Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festival di Sanremo 2019: chi sono le vallette e gli ospiti del Festival?

Claudio Bisio e Virginia Raffaele sul palco dell’Artiston con Baglioni

Claudio Baglioni
Fonte: Instagram @claudiobaglioniofficial

Sebbene l’annuncio ufficiale sia atteso per domani, le voci su chi affiancherà Claudio Baglioni al prossimo Festival di Sanremo sembrano puntare sempre più su Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
Entrambi hanno già avuto esperienza del palco dell’Ariston riscuotendo un gran successo, Bisio nel 2013 e la Raffaele in più di un’occasione.
Ovviamente le indiscrezioni sono ancora molte e alcune di queste vogliono una sorta di passaggio di testimone per i conduttori, cosa che porterebbe sul palco anche la Hunziker e Favino, presenti nella precedente edizione.
Nominata anche l’insolita coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi che hanno condotto Sanremo Giovani riscuotendo un gran successo e che potrebbero prendere parte al Festival improvvisandosi padrini dei due vincitori tra i giovani.

La lista dei nomi, però, non finisce qui e anche Vanessa Incontrada e Gianni Morandi potrebbero avere ancora un ruolo, seppur diverso da quello pensato inizialmente. Quel che è certo è che Baglioni sta organizzando tutto alla grande e che come l’anno scorso punta ad uno spettacolo nello spettacolo dove la musica sarà la colonna portante ma con uno sfondo di presentatori ed ospiti di tutto riguardo.

E proprio per quanto riguarda gli ospiti, sembra che quest’anno si punterà molto sul made in Italy salvo qualche eccezione come nel caso di Ed Sheeran che seppur non ancora confermato è tra gli ospiti papabili. E tra gli italiani? Si pensa già ad Andrea Bocelli, Laura Pausini e Biagio Antonacci, Raf ed Umberto Tozzi e Gianna Nannini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo?

Contrariamente alle voci che giravano qualche tempo fa non si sa ancora nulla su una possibile partecipazione di Fedez e Chiara Ferragni. Le sorprese però, non sono ancora finite e nei prossimi giorni potrebbero quindi giungere altre novità importanti.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Festival di Sanremo CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy