Al Bano e Loredana Lecciso, un regalo inaspettato che stupisce davvero

Al Bano e Loredana Lecciso ancora una volta insieme, ma stavolta c’è un regalo davvero inaspettato

Ancora una volta Al Bano non perde occasione per far parlare di sè: dopo le polemiche per il presunto ritrovamento della figlia Ylenia e le voci di un tanto sospirato riavvicinamento con Romina Power, il cantante pugliese spiazza nuovamente tutti.

Lasciando tutti senza fiato per la sorpresa inaspettata, Al Bano e Loredana Lecciso si sono mostrati felici e sorridenti mentre trascorrono insieme ai figli le feste natalizie: un ritratto di gioia e felicità, che nasce dalla volontà di entrambi di regalare attimi di serenità ai loro figli.

La bionda Loredana, infatti, ha dovuto sempre accontentarsi di restare un passo indietro rispetto all’ingombrante presenza di Romina Power, amore storico dell’ex marito Al Bano Carrisi amatissima dal grande pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina e Cristel Carrisi si lasciano andare, faranno infuriare papà Al Bano?

Vuoi restare sempre aggiornata su tutte le ultime novità riguardanti Al Bano e Loredana Lecciso? >>> CLICCA QUI

Al Bano e Loredana Lecciso insieme per i figli: le foto su Instagram

Fonte: Instagram

Ecco quindi che la coppia di ex coniugi composta da Al Bano e la Lecciso si è mostrata insieme ai figli per la gioia dei fan: in tantissimi, infatti, tifano per un ricongiungimento del cantante con la bella Loredana, come testimoniano i numerosi commenti ricevuti su Instagram dalla showgirl.

Le immagini postate da Loredana Lecciso in compagnia di Al Bano e dei loro figli sono sostanzialmente due: nella prima, si vede l’intera famiglia riunita sulle scale per festeggiare il Natale. I due ex coniugi Carrisi sono in compagnia dei due figli, Jasmine e Al Bano Jr detto Bido.

L’altra fotografia, invece, è stata pubblicata in occasione dei festeggiamenti per l’Epifania e ritrae Al Bano, Loredana Lecciso e il figlio Bido abbracciati e sorridenti.
La foto è un vero e proprio regalo inaspettato per i fan e non solo: anche il giovane Al Bano Jr si mostra finalmente sorridente, dopo essere stato tacciato in passato di sembrare sempre triste e taciturno.

Speriamo che anche nel 2019, terminate le festività natalizie, la versione allargata della famiglia Carrisi continui ad essere unita e serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti! ❤️❤️❤️#me #family #mylife #instamoment #love #christmas #photography #blonde #relax #holiday #qualitytime #kiss 💋

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In medio(Albano) stat virtus…😂❤️❤️❤️ #photography #me #feelgood #mylife #instamoment #instafamily #son #relax #albanocarrisi #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy