Home Oroscopo

Cosa ordinare al bar? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Oroscopo: Ecco cosa dovresti ordinare al bar secondo le stelle.

Andare al bar che sia per colazione o per una merenda veloce è sempre un diversivo in grado di rilassare e che per alcune di noi è anche un modo per staccare la spina e rilassarsi un po’ in vista delle diverse ore lavorative o di altri impegni. Tante volte, però, scegliere qualcosa dal menu può risultare difficile, un po’ per paura di sbagliare e optare per qualcosa che non piace e un po’ perché la scelta di alcuni bar è davvero ampia. Oggi, quindi, dopo aver visto come riprendere il ritmo dopo le feste e come chi è ancora single può trovare l’amore nel 2019, proveremo a vedere cosa ordinare al bar per andare a colpo sicuro. Anche in questo caso, è sempre meglio considerare anche il profilo del proprio ascendente, in modo da avere un idea più chiara su ciò che potrebbe o meno piacerci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco il dolce della befana perfetto per ogni segno zodiacale

Ecco cosa scegliere al bar. Il consiglio delle stelle

Ariete – Brioche e cappuccino
Nonostante le apparenze, quando si tratta di scelte alimentari, sei una che tende ad andare sempre sul classico. Per questo motivo, il classico cappuccino e la brioche sono il connubio da bar che più ti si addice. Un modo come un altro per assaporare gusti che già conosci e che ti fanno sentire nella tua comfort zone, anche quando ad attenderti ci sono decine di scartoffie o una giornata così intensa che solo una colazione golosa possono migliorare. E perché no, anche di Domenica può rivelarsi la scelta giusta per dar via in modo rilassante ad una giornata di shopping.

Toro – Un caffè ed un mini croissant
La scelta, quando ti trovi in bar, è sempre complessa per via del tuo essere costantemente divisa tra la voglia di assaggiare tutti i dolci e quella di dover pensare alla linea, spesso messa a repentaglio dal tuo amore per il cibo. Per fortuna ci sono opzioni che si adattano anche al tuo problema come la mini pasticceria in grado appagare il palato senza addossarti troppe calorie. La scelta giusta per te è quindi quella di un caffè amaro da addolcire con un piccolo croissant che data la sua misura potrai scegliere anche in una versione golosa senza per questo sentirti in colpa.

Gemelli – Cappuccino di soia e dolcetto a sorpresa
Perché non dare il via alla giornata o non proseguirla in modo sempre diverso? Visto che ti piace variare e che odi tutto ciò che è monotono. L’opzione giusta è quella di consumare un buon cappuccino di soia scegliendo di abbinargli ogni volta un dolcetto diverso. Puoi spaziare dal cioccolatino, alla fetta di crostata e, se ti fidi abbastanza, potresti far scegliere addirittura a chi ti serve. In questo modo il tuo ordine sarà una bella sorpresa e che ti piaccia o meno sarà comunque un modo per cambiare accettando con ironia eventuali errori di valutazione.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Un bicchiere di latte e un biscotto
Visto che di natura sei una persona nostalgica che ama restare sempre sul classico, la scelta perfetta per uno spuntino o una merenda da consumare al bar è quella di un bicchiere di latte (da sostituire eventualmente con un caffè macchiato) ed un biscotto. In questo modo sentirai sapori a te congeniali e magari in grado di ricordarti la tua infanzia, dando così una nota nostalgica ma al contempo romantica al tuo momento di relax. Una scelta che ti soddisferà sicuramente.

Leone – Una spremuta d’arancia ed un cioccolatino
Visto che oltre a mangiare bene tieni anche alla linea, la tua scelta quando decidi di concederti un momento goloso è spesso rivolta a qualcosa che non ti carichi di troppe calorie. Una buona idea è quindi quella di una spremuta d’arancia, da chiedere ovviamente senza zucchero e da abbinare ad un cioccolatino. Uno strappo piccolo ma ricco di gusto che saprà dare il giusto sprint al tuo momento speciale senza però caricarlo di sensi di colpa.

Vergine – Un caffè ed una mini crostata
Quando scegli di dedicarti un momento di puro relax è giusto farlo nel modo corretto e cosa è meglio di un caffè al quale abbinare un dolcetto? Una crostata di frutta o un dolce ripieno di crema sono un’idea che sarà sicuramente in grado di appagare il tuo palato e di farti sentire per un attimo in una dimensione tutta tua, della quale godere a pieno prima di tornare a tuffarti tra gli impegni di tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri come perdere peso dopo le feste in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Un tè con dei pasticcini
Anche al bar non puoi fare a meno di puntare su qualcosa di elegante. E cosa è meglio di un tè al quale abbinare dei pasticcini? Certo, forse non li mangerai tutti, ma poter scegliere in tutta calma quello che più ti piace, assaporando al contempo il tuo tè sarà il gesto in grado di rilassarti. Una cosa che ti piacerà al punto da poterla trasformare in un rituale da condividere con amiche o colleghe.

Scorpione – Matcha latte e dolcetto
Per te che ami sperimentare e che ciò nonostante resti pur sempre una persona che apprezza i sapori classici, la scelta migliore è un mix che sappia appagare sia gli occhi che il palato. Un matcha latte è quindi un buon modo per rilassarti con gusto, unendo al tutto un dolcetto che non sia troppo grande ma che sia abbastanza goloso da darti il buon umore. Una mini crostatina, un pasticcino al cioccolato o un dolcetto ripieno di crema saranno in grado di cambiare il mood della tua giornata, tirandone su anche una iniziata storta. Provare per credere.

Sagittario – Cioccolata con panna
Scegliere cosa prendere quando vai al bar è una cosa che ti riesce piuttosto semplice. In primis perché è una cosa che fai relativamente spesso e subito dopo perché pur amando le cose nuove, tendi sempre a puntare su ciò che già conosci. Una cioccolata è quindi una scelta che torna sempre comoda e che sai piacerti al punto da non stancartene mai. E per quando hai voglia di sgranocchiare qualcosa? In tal caso niente è meglio di una fetta di pane con nutella o di un cioccolatino da gustare in tutta calma, ovviamente da abbinare a qualcosa di più leggero come, ad esempio, un buon caffè.

Capricorno – Un caffè d’orzo e una mini brioche alla frutta
Che si tratti di una colazione o di una merenda, ciò che più ti si addice è un caffè d’orzo da accompagnare a qualcosa di dolce come una mini brioche alla frutta. Una scelta che mixa il tuo bisogno di mantenerti in linea alla voglia di assaggiare qualcosa di buono. Inutile dire che se la tua visita al bar è di mattina, la brioche può anche non essere minima, variando magari in una versione integrale e sempre buona.

Acquario – Una brioche vegana ed un caffè ristretto
Che a te piaccia fare scelte diverse dal solito è ormai una cosa nota a chiunque ti conosce. Nessuno quindi si soprenderà nel vederti scegliere una brioche vegana da accompagnare ad un caffè ristretto, perfetto per darti una carica extra di energia, cosa che non ti basta mai. E se la voglia di mangiare qualcosa di goloso è più forte che mai? In tal caso una ciambella fritta saprà soddisfare la tua esigenza.

Pesci – Un caffè americano e una brioche con crema
Il momento da vivere al bar è per te un rituale quasi magico che cerchi di far durare il più a lungo possibile. Un caffè bollente, quindi, ovviamente in versione extra lunga è ciò che più ti si addice, dandoti anche la sensazione di poterti concedere del tempo solo per te. E se hai voglia di qualcosa di dolce? Una brioche con crema saprà assecondare i tuoi gusti. Una scelta perfetta se deciderai di alternarla ad una fetta di crostata, perfetta da abbinare al caffè o ad un cappuccino, qualora la tua visita al bar fosse proprio per colazione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI