Home Oroscopo Ecco il cappotto giusto per te in base al tuo segno zodiacale

Ecco il cappotto giusto per te in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri qual’è il tipo di cappotto più adatto al tuo modo di essere. Il parere delle stelle.

Con il freddo di questi ultimi giorni, a molte sarà già capitato di pensare se approfittare dell’occasione per acquistare un cappotto nuovo o per dare una rinfrescata a quello che non si usa ormai da un po’. Come per gli abiti e per ogni altro aspetto legato alla vita delle persone, infatti, le stelle influiscono anche sulla capacità di sentirsi a proprio agio con un indumento piuttosto con un altro e questo perché spesso i vestiti possono in qualche modo descriverci o dire qualcosa della nostra personalità. Oggi, quindi, dopo aver visto come sarà questo 2019 e come saranno le finanze, cercheremo di capire quale potrebbe essere tra tutti il cappotto più adatto al nostro modo di essere. E visto che si parla, appunto, di modi di essere e di sentire, il consiglio è quello di controllare anche il profilo relativo al proprio ascendente. Sei pronta a scoprire quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco il dolce della befana perfetto per ogni segno zodiacale

Ecco quale cappotto è più adatto a te secondo le stelle

Ariete – Qualcosa di vistoso
Visto che ami apparire il capo più adatto a te è uno che sia in grado di farsi notare. Meglio quindi un piumino corto, magari dorato o comunque in grado di brillare. Potrai indossarlo nei giorni più freddi senza per questo nascondere la tua figura, mettendo così in bella mostra le gambe o quelle scarpe all’ultimo grido che hai acquistato da poco e ci tieni particolarmente a sfoggiare. Stampe leopardate o tinte accese e quasi fluo possono essere un’alternativa se l’idea di puntare tutto sull’effetto luce non dovesse bastarti.

Toro – Un bel parka caldo e accogliente
Per te che ami il classico e che non temi di avvolgerti in sciarpe calde e morbide, un bel parka può essere davvero la scelta ideale. Magari di un bel rosso o di un blu notte in grado di farti sentire le atmosfere invernali o nel più classico dei neri, perfetto da abbinare ad ogni abito sceglierai di indossare. Con un soprabito del genere ti sentirai sempre a tuo agio e perfettamente in linea con il tuo modo di essere.

Gemelli – Una giacca corta da abbinare a sciarpe sempre diverse
Visto che nella tua indole c’è la necessità del cambiamento, un’ottima scelta può essere una giacca corta da abbinare a gonne a ruota o a pantaloni all’ultima moda. In questo modo potrai variare ogni giorno la tua immagine grazie a sciarpe calde e colorate, a cappellini e a guanti da abbinare tra loro. In questo modo ti sentirai sempre alla moda e desiderosa di sperimentare più abbinamenti possibili, certa così di non annoiarti mai.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo ed il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Un cappottino rosa
Per te che sei romantica di natura, un cappottino rosa è l’ideale per rappresentarti, scaldarti e farti sentire al contempo a tuo agio. Si sposerà perfettamente con il tuo abbigliamento giornaliero e ti darà quell’aria dolce che ti dona perfettamente. In questo modo potrai scegliere tra i diversi vestiti che hai, puntando su sciarpe tono su tono per completare il tuo look che risulterà impeccabile, curato e adatto al tuo modo di essere.

Leone – Un giubetto corto e attillato
Visto che ami sentirti sempre al centro dell’attenzione e che mettere in mostra la tua linea è una cosa che ti fa sempre piacere, un giubetto corto e slim è ciò che più ti si addice. Potrai sceglierlo in colori accesi o con dei dettagli gioiello in grado di renderlo unico e di farti apparire come una persona sempre sul pezzo e in grado di parlare di se anche attraverso ciò che indossa. Esattamente ciò che ti piace fare ogni mattina, quando apri l’armadio in cerca di ispirazione per apparire al meglio di te.

Vergine – Una giacca a vento
Per te che sei sempre pratica, la giacca a vento è il capo ideale da indossare durante l’inverno. In grado di ripararti dal vento ti consentirà di vestirti più pesante sotto, garantendoti una maggior protezione sia dalle intemperie che dagli spifferi di vento. Un abbigliamento che si presta bene ai capi sportivi e al look pratico che tendi a sfoggiare tutti i giorni e che in qualche modo riesce anche a descriverti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo per single: ecco come trovare l’amore nel 2019

Bilancia – Un cappotto lungo e scuro
Il tipo di cappotto che più ti si addice è uno lungo e scuro, perfetto da indossare sia su abiti che su maglie e pantaloni e che sia sempre in grado di farti apparire elegante e in ordine. Il colore potrà spaziare dal neutro al nero purché su toni sempre molto tranquilli, idonei alla tua figura e al tuo modo di essere. In questo modo potrai creare i tuoi look tenendo in considerazione anche il soprabito e garantendoti al contempo tutto il calore di cui necessiti per far fronte alle giornate più fredde.

Scorpione – Un cappottino caldo e morbido
Quando si parla di abiti per te la scelta giusta corrisponde sempre in un mix che comprenda comodità ed eleganza. Pur amando apparire sempre curata e indossare abiti che ti siano piacevoli al tocco e alla vista, non escludi infatti il bisogno di sentirti anche comoda. Per questo motivo un cappotto caldo che sappia unire il design alla morbidezza è ciò che più ti si addice e che di sicuro amerai al punto da indossarlo ogni giorni. Rosso, verde e nero sono i colori sui quali dovresti puntare per sentirti al top in ogni occasione.

Sagittario – Un bel trench
Cosa è meglio di un trench per una che come te ama essere sempre innovativa pur restando sul classico? Il taglio sarà perfetto anche in caso di spostamenti, accompagnandoti anche nei viaggi. Si rivelerà utile nelle giornate di pioggia e farà al caso tuo che sei meno freddolosa di quanto non affermi e che, tra le altre cose, ami mettere sempre in mostra ciò che indossi. Con un trench potrai approfittare di ogni momento di caldo per toglierlo senza che risulti ingombrante o pesante da portare con te.

Capricorno – Una giacca comoda e con molte tasche
Quando si tratta di scegliere un soprabito invernale, ciò che più ti interessa è la sua praticità. Per questo motivo la scelta più adatta a te è quella di una giacca che sia comoda e che abbia anche diverse tasche dove poter riporre carte e accessori che preferisci tenere indosso piuttosto che nella borsa. I colori scuri sono quelli più indicati soprattutto se sulle sfumature del grigio e del marrone. Con una giacca non troppo lunga, ti sentirai anche più libera nei movimenti, pur restando al caldo.

Acquario – Un piumino comodo caldo
A te, che del parere altrui poco importa, ciò che più interessa è poter indossare qualcosa che sia comodo e al contempo caldo. Cosa è meglio quindi di un pratico piumino in grado di proteggerti dal freddo anche in caso di temperature bassissime? I colori potranno spaziare dal ghiaccio al rosso puntando persino su qualcosa che comprenda dei disegni. Come fai spesso, l’ideale è quello di lasciarsi guidare dal cuore, scegliendo il modello che più ti piace. In questo modo sarai sicura di non sbagliare.

Pesci – Un cappottino dal taglio romantico
Il capo più adatto per te? Sicuramente un cappottino dal taglio romantico, che sappia tenerti calda ma che abbia a che una certa eleganza in grado di esaltare il tuo stile che è da sempre un misto tra il classico ed il romantico. Il colore nero è probabilmente quello che più ti si addice anche in fatto di praticità. Sarà infatti perfetto da abbinare a qualunque abito tu scelga di indossare e potrà sempre essere ravvivato da sciarpe o foulard di colore chiaro, magari in tinta con ciò che indossi sotto o con scarpe e borsa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI