Ecco cosa rivela la tua data di nascita sulla tua vita amorosa

Che cosa dice il tuo mese di nascita sulla tua vita amorosa?

Se ti sei sempre chiesto se le persone nate in inverno fossero più “passionali” di quelle nate in estate o viceversa, qui troverai la risposta! L’astrologa Suzie Kerr Wright rivela la relazione tra il mese della nascita e l’influenza sulla vita amorosa nel suo complesso.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Data di nascita, ecco cosa rivela sulla vita amorosa

Gennaio

Le persone nate a gennaio sono un pò più conservatrici quando si tratta di fare l’amore con qualcuno a meno che non si innammorino davvero. I nati a gennaio hanno uno dei segni più eccentrici. Potrebbe sorprenderti, ma hanno molte somiglianze con le persone nate a novembre per quanto riguarda la vita amorosa.

Febbraio

Le persone nate a febbraio sono avventurieri e passionali e sono molto attenti ai loro partner. Ma per stare bene con qualcuno devono connettersi emotivamente in profondità. Questo significa che lavorano molto su questo aspetto.

Marzo

Le persone nate a marzo amano passare il tempo a letto. L’amore per loro è molto intenso ed importante, la sessualità rappresenta una grossa percentuale di riuscita della relazione perché danno al partner tutto ciò che hanno e spesso portano l’amore a nuove vette di spiritualità.

Aprile

Le persone nate ad aprile sono molto indipendenti, quando si impegnano con qualcuno, danno tutto. Fare l’amore con qualcuno nato ad aprile è bollente, intenso e pieno di passione, perché sono governati da Marte. Ma una volta che l’amore è finito, è davvero finita. La loro passione è enorme, ma queste persone si stancano delle persone spesso molto in fretta.

Maggio

Le persone nate a maggio fanno l’amore per sentirsi a proprio agio, sensuali e caldi. Amano l’atto di fare l’amore. A loro piace che tutto sia perfetto, come fare l’amore su lenzuola di raso in una stanza ben arredata con musica adatta di sottofondo.

Giugno

Le persone nate a giugno vorranno provare ogni possibile posizione perché vogliono sperimentare di tutto. Non sono così intensi come quelli nati a febbraio, ma sono molto esigenti.

Luglio

Per fare l’amore con le persone nate a luglio devi avere una profonda connessione emotiva. Queste persone devono sentirsi al sicuro con qualcuno e, una volta che lo sono, faranno di tutto per compiacere il loro partner. A loro piace prendersi cura delle persone e assicurarsi che siano soddisfatte.

Agosto

Le persone nate ad agosto possono essere estremamente egoiste o estremamente generose. Vogliono assicurarsi che il loro partner abbia tutto, e non esitano a farlo sentire sempre sedotto. Odiano sentirsi dire cosa fare a letto e il loro ego viene facilmente ferito.

Settembre

I nativi di settembre sono appassionati, ma controllano sempre le loro emozioni, quindi quando si tratta di fare l’amore, ci vorrà molto per lasciarsi andare. Non si concederanno subito a qualcuno, ma se hanno una connessione emotiva con il partner, saranno pronti a fare qualsiasi cosa.

Ottobre

Vogliono dipingere un’immagine romantica ed eccitante e ti diranno come sarà e come ti sentirai. Poi, una volta che ti hanno conquistato, vogliono andare molto lentamente e far durare l’esperienza. Si prenderanno davvero il loro tempo nella storia d’amore. Le persone nate in ottobre possono mancare di passione, ma la compensano attraverso il corteggiamento del partner, che porta alla creazione di un amore romantico.

Novembre

Le persone nate a novembre sono l’epitome di ciò che significa “fare l’amore con passione”. Hanno bisogno di possedere i loro partner e vogliono anche che i loro partner siano padroni di loro e faranno di tutto perché ciò accada. Proveranno ogni atto immaginabile solo per dire che sono riusciti a farlo.

Dicembre

I nativi di dicembre sono molto creativi a letto. A loro piace creare storie e giochi di ruolo con i loro partner. Spesso è difficile connettersi con loro in modo più profondo, ma renderanno l’atto sessuale un atto divertente ogni volta.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Ecco come siete a letto secondo il vostro mese di nascita

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy