Fabrizio Corona e Andrea Iannone: insieme la notte di Capodanno

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

Fabrizio Corona e Andrea Iannone sono stati visti insieme la notte di Capodanno

A documentare l’incontro tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone è stato il settimanale Spy che, in anteprima su Instagram, ha pubblicato il video dell’incontro tra i due ex di Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi, nell’ultimo periodo, non ha mai smesso di stuzzicare il pilota in seguito alla messa in onda della beffa architettata da Scherzi a Parte ai danni del motociclista. Fabrizio Corona lo aveva accusato di aver modificato il suo carattere per essere sempre più simile a lui. Nonostante le continue provocazioni, Iannone non ha mai ceduto, dimostrandosi una persona matura. Lo conferma anche il fatto di essersi fermato a conversare con Corona durante la prima notte del 2019.

Iannone ha sempre cercato di tenersi a debita distanza dai gossip e dalle polemiche, cercando sempre di parlare più del suo lavoro che della sua relazione con Belen.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona nuovo tatuaggio: in quel posto fa davvero male

Fabrizio Corona e Andrea Iannone: insieme la notte di Capodanno Andrea Iannone lancia una frecciatina velenosa a Fabrizio Corona

E, mentre Belen Rodriguez trascorreva il Capodanno in Argentina insieme ad amici e parenti, i suoi due ex, Fabrizio Corona e Andrea Iannone, si stringevano la mano e si intrattenevano in una conversazione, che nessuno si sarebbe mai aspettata: un’incontro che in poco tempo ha scatenato il gossip.

“Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri a Iannone e i due hanno chiacchierato a lungo”, ha riportato il settimanale Spy che uscirà in edicola domani, 4 gennaio 2019, con maggiori dettagli su quanto accaduto.

Entrambi, presenti alla stessa serata, non si sono ignorati ma hanno parlato a lungo. Pace fatta? Le immagini sembrerebbero confermare quest’ipotesi. Infatti guardando il video pubblicato su Instagram, sembra che il motociclista e l’imprenditore abbiano mantenuto rapporti civili.

Per Andrea Iannone, tuttavia, quello appena trascorso non è stato un Natale molto sereno, infatti il motociclista si è dovuto sottoporre ad una operazione. A riportare la notizia è stato sempre il settimanale Spy che, a tal riguardo, ha dichiarato: “Il pilota, quasi irriconoscibile con barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbino, ha spiegato di aver subito un intervento alla mascella”. La notizia è stata poi confermata dal diretto interessato: “Mi hanno operato. Un Natale non bello”. Il Natale passato non sarà certo stato uno dei migliori ma nonostante ciò Iannone ha deciso ugualmente di festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Sicuramente non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi davanti l’ex re dei paparazzi.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Andrea Iannone: visti insieme per le vie della città

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Impostazioni privacy