Home Curiosita

Ecco come siete a letto secondo il vostro mese di nascita

CONDIVIDI

Siamo connessi al nostro ambiente e alla luna che influenza il nostro modo di essere. Scopri cosa dice il tuo mese di nascita delle tue capacità a letto!

Spesso, ci basiamo esclusivamente sull’oroscopo per comprendere la nostra personalità e quelle degli altri. Eppure c’è anche un altro modo per definire le nostre capacità, valutare il nostro mese di nascita. Non è raro notare che una persona nata in inverno apprezza di più il freddo rispetto ad una persona nata in estate. Proprio come le stagioni e le maree sono influenzate dalla luna, anche l’essere umano lo è, poichè il suo corpo è composto principalmente di acqua. Poiché siamo collegati all’ambiente, alla luna e alle influenze esterne, non è sorprendente scoprire che anche la nostra personalità ed il nostro modo di essere tra le lenzuola abbiano subito un’influenza.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Coppia, Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Le tue abilità a letto secondo il tuo mese di nascita

Gennaio

Le persone nate a gennaio sono considerate amanti conservatori. Amano il sesso tradizionale e sono piuttosto romantici con il loro partner. Gli amanti nati durante il primo mese dell’anno sono molto vicini al loro amante.

Febbraio

Le persone nate a febbraio amano la libertà, sia nelle relazioni romantiche che sessuali. Tendono a mantenere una distanza emotiva l’una dall’altra in modo che possano godere sessualmente da più orizzonti. Tuttavia, quando viene creato un collegamento reale, i nativi del secondo mese dell’anno sono pronti a impegnarsi.

Marzo

I nativi di marzo hanno un’intensa libido che li spinge a scoprire nuovi piaceri sessuali. Quindi, se hai una relazione con una persona nata a marzo, assicurati di essere pronta a aggiungere regolarmente spezie alla tua storia d’amore.

Aprile

Le persone nate ad aprile sono persone sessuali che amano offrire al loro partner un’esperienza indimenticabile. A loro piace condividere la loro passione e si daranno completamente durante l’atto sessuale. Sono fusionali con il loro amante.

Maggio

Gli individui nati a maggio dimostrano impegno e fedeltà. Vogliono essere pienamente impegnati nei confronti del loro partner, sia emotivamente che sessualmente. Così, si daranno interamente per compiacere l’altro.

Giugno

Se vuoi avere un amante e un imprenditore audace, trova un partner nativo del mese di giugno. In effetti, le persone nate questo mese hanno una mentalità aperta e desiderano provare nuove avventure sessuali, che non avresti mai provato prima.

Luglio

Le persone nate a luglio mantengono una forte connessione emotiva e fisica con il loro partner. Possono oscillare tra caldo e freddo ma quando sono caldi come le braci, ti portano al settimo cielo.

Agosto

I nativi di agosto sono principalmente interessati alla felicità e al piacere del loro partner. Sono in grado di donarsi corpo e anima in modo che l’altro si senta bene e, in questo modo, si sentano bene.

Settembre

Se sei con una persona nata nel mese di settembre, devi sapere che se vuoi raggiungere la massima soddisfazione sessuale con lei, devi guadagnarti la sua fiducia. E quando la fiducia è stabilita, sarai al culmine del piacere sessuale.

Ottobre

L’arte della seduzione è governata da quelli nati ad ottobre. In effetti, sono costantemente attratti dalla novità. Quindi, non lasciarti trasportare dal loro fascino perché stanno già cercando la nuova persona che li farà vibrare.

Novembre

Una mente bella può essere ancora più sexy di un corpo perfetto ed è quello che scopriamo nelle persone nate a novembre. Cercano una connessione fisica indimenticabile, ma ciò che li attrae di più è la mente e il cuore più che gli sguardi di fuoco.

Dicembre

Per una relazione di successo e per mantenere la persona amata, molti sforzi devono essere fatti, specialmente tra i nativi di dicembre, sempre attenti che la scintilla della passione rimanga intatta.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Oroscopo: i punti di forza e di debolezza di ogni segno zodiacale a letto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI