Test personalità: dimmi il viso che hai e ti dirò chi sei

Che tipo di viso hai? Tondo, quadrato, ovale, triangolare: scopri con noi cosa racconta della tua personalità

Molte caratteristiche del corpo, ovvero la sua morfologia, sono indicative della personalità di un individuo. Si tratta di una disciplina che si basa sulla morfopsicologia con la quale  si delineano il carattere e l’indole di una persona grazie ad alcuni dettagli del suo fisico: dalla tipologia di mani, passando per l’andatura della camminata oppure i lineamenti del viso.

Le diverse parti del viso possono pertanto raccontarci e svelarci la personalità di ogni di noi: a partire dalle labbra carnose o sottoli che rivelano la sensualità, al tipo di fronte che può essere alta o stretta. Ma anche  la grandezza degli occhi può significare qualcosa della persona che abbiamo di fronte, così come il colore degli occhi che CheDonna ha già affrontato in un precedente articolo intitolato “Dimmi il colore dei tuoi occhi e ti dirò chi sei” che potete consultare cliccando qui. Elementi che indicano molte caratteristiche come anche il naso che può essere piccolo o grande che svela la sensibilità di una persona.

Insomma, la morfopsicologia non è una scienza, ma viene utilizzata anche in molti ambiti come la criminologia per capire la personalità di un individuo e si basa su elementi concreti che difficilmente vengono contraddetti.

Ecco una galleria fotografica con la quale potreste scoprire la vostra personalità in base agli elementi del viso: cliccando su ogni foto avrete la descrizione in base ad ogni dettaglio del volto e in tal modo capire e prendere coscienza del vostro carattere…

Impostazioni privacy