Diletta Leotta: la mamma stupenda e bellissima come la figlia

Fonte: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, sorprende tutti e pubblica una foto con la mamma Ofelia

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Lei ha 27 anni ed è diventata famosa grazie alla straordinaria conduzione di Sky Sport, sia del pre che post partita di Serie B. Grazie alla sua bravura ed alla passione per il pallone è riuscita a farsi strada fino a diventare l’icona femminile del calcio italiano.

Questo ha contribuito a crearle molto successo, oltre che nella sua vita di tutti i giorni e in televisione, anche sui social: in particolare su Instagram. Infatti, lei sa come sorprendere i suoi fan e per farlo questa volta ha deciso di pubblicare una foto con la madre, Ofelia.

La conduttrice è in ottimi rapporti con la madre e le vuole tanto bene. Ed anche per questa ragione che ha voluto mostrare a tutti la sua bellezza, eleganza e raffinatezza. Tuttavia, non è la prima volta che Diletta pubblica uno scatto insieme alla donna. Infatti, chi la segue, sa che la Lotta ha condiviso uno scatto con sua mamma in occasione del compleanno di quest’ultima.

Sembra proprio che la bellezza sia un gene di famiglia. Le due donne possiamo quasi dire che sono identiche: stesso sguardo, capelli uguali per non parlare della loro bellezza. Tuttavia nello scatto pubblicato da Diletta qualcosa non torna. Infatti nella foto posa con due donne. Una è la madre ma l’altra non si sa chi è.

Molto probabilmente è una parente, lo possiamo dedurre dal fatto che la showgirl ha usato l’hashtag family (famiglia) sotto la foto. Secondo i suoi follower si tratta della nonna altri invece credono sia la sorella, ancora non è stato scoperto ma una cosa è certa: la bellezza è un dono di famiglia.

Leggi anche >>> Diletta Leotta dopo la doccia: episodio esilarante

Diletta Leotta, il programma tv va in pausa e i fan si lamentano

diletta leotta imbarazzante

Diletta Leotta conduce il programma televisivo ‘Diletta Gol’ in onda sulla piattaforma DAZN e in occasione delle festività di Capodanno ha deciso di prendersi una pausa. Ha comunicato la notizia attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha salutato i suoi fan con una foto: “Ciao amici ci rivediamo nel 2019 #Diletta gol”.

Tuttavia i followers non l’hanno presa nel migliore dei modi. Infatti, in tantissimi hanno mostrato il loro dispiacere attraverso dei commenti lasciati sotto la foto: “Non guarderò la tv fino al 19 gennaio, sarà dura senza di te” e ancora “20 giorni senza calcio non ce la faccio ma soprattutto come faccio senza Diletta Gol?”.

Il programma televisivo condotto da Diletta tornerà in onda a partire dal 19 gennaio. Purtroppo i suoi fan dovranno stare quasi venti giorni senza la loro amata conduttrice.

Leggi anche >>> Diletta Leotta in bici, la maglia attillata manda in visibilio i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made with Love: @youth_milano #family ❤

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy