“Hai rotto con questa storia del cancro”: commento shock per Nadia Toffa

Nadia Toffa e gli hater su Twitter: un commento scioccante sul tumore e la risposta della conduttrice

Come è solita fare quotidianamente, la conduttrice de “Le Iene Show” Nadia Toffa aveva condiviso con i suoi fan e follower sui social l’immagine della sua ultima seduta di chemioterapia a cui si è sottoposta la Vigilia di Natale.

La fotografia, pubblicata su Twitter e Instagram dai profili personali di Nadia, ritrae la conduttrice nel bel mezzo della chemio mentre è stesa in un letto di ospedale. Anche se bloccata lì, la simpatica e combattiva conduttrice aveva voluto fare i suoi auguri di buon Natale a tutti coloro che le stanno vicino e le dimostrano affetto in questi lunghi mesi di battaglia contro il tumore.

“La vigilia di Natale sono all’ospedale per fare la chemioterapia. Un Grazie infinito ai medici e agli infermieri che sono qui con noi malati. Buon Natale a tutti”.

Vuoi restare sempre aggiornata su tutte le ultime news su Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI!

Nadia Toffa e la battaglia contro il tumore: “Hai rotto!”. La risposta della iena

nadia toffa rivelazione shock sulla sua malattia

Già nell’immediato, Nadia Toffa aveva dovuto leggere dei commenti poco edificanti per la foto in ospedale pubblicata sui social. Ma il fenomeno degli hater su Internet e in particolare sui social è sempre in agguato: la notte di Capodanno, infatti, un nuovo increscioso episodio si è verificato sul profilo Twitter della conduttrice bresciana.

“Hai rotto il ca***, sai quante persone muoiono ogni giorno. Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”.

Queste le durissime parole che Nadia Toffa ha dovuto leggere a corredo della sua immagine in ospedale per la seduta di chemioterapia: immediatamente, la Toffa ha scelto di rispondere e si è attivata la grande rete di follower a suo supporto.

“Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”

Con queste parole Nadia Toffa ha invitato l’utente a portare rispetto alle persone che soffrono, mentre tantissimi altri follower si sono affrettati a spalleggiare la conduttrice augurandole un buon 2019 e ricordandole che non è sola nella sua battaglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy