Home Test

La forma del tuo pollice rivela molto sulla tua personalità

CONDIVIDI

Il tuo pollice rivela molto più di quanto tu possa immaginare sulla tua personalità. Quali sono le tue aspirazioni, i tuoi sogni, i tuoi stati d’animo? Guarda il tuo pollice e lo scoprirai.

I nostri tratti fisici possono essere di grande significato e spiegare alcune caratteristiche della nostra personalità. Sapevate che la forma del vostro pollice può dare indizi su chi siete? Questo dito rivela 5 diversi tipi di temperamento in base alla sua flessibilità e alla dimensione delle falangi. Ecco 5 tipi di pollici per altrettanti profili diversi.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Ecco cosa rivela la forma del tuo pollice sulla tua personalità

A- La falange superiore è più grande di quella inferiore

Se questa è la forma del tuo pollice, allora non sei il tipo di persona che si accontenta della mediocrità e miri sempre alle stelle. Hai un profondo desiderio di eccellere in tutto ciò che fai. Anche quando taci, le tue idee si fondono per raggiungere i tuoi obiettivi.

A volte i tuoi sogni e le tue ambizioni diventano un’ossessione e il tuo desiderio di sfondare è molto intenso. Tuttavia, non sei una persona che si vanta o tende ad essere intrisa di se stessa. Al contrario, il tuo successo ti porta ad essere umile e grato, il che ti rende un vincente.

B- La falange inferiore è più grande di quella superiore

Sei una persona molto legata alle sue origini e con un grande senso di umiltà. Calma, serena e con un grande senso del dovere, queste sono le tue qualità principali. Non sei una persona che promette indiscriminatamente e mantieni la tua parola, qualunque sia il costo.

Apprezzi soprattutto i piccoli piaceri della vita. La tua gioia: trova la pace durante momenti speciali con la tua famiglia, il tè con gli amici, ti ritrovi da solo nella natura a respirare una boccata d’aria fresca. Queste attività ti riempiono di gratitudine e forza ogni giorno. Hai i piedi per terra ma sei idealista. Hai un grande senso del dovere e non esiterai a restituire il favore a qualcuno che ti ha aiutato a realizzare qualcosa d’ importante per te. Questa forma del pollice rivela che di solito sei una persona amorevole e molto generosa.

C- Le falangi sono di uguale taglia

Il tuo obiettivo: raggiungere l’equilibrio nei diversi campi della tua vita. Ti impegni a raggiungere l’armonia e la pace e il tuo ultimo desiderio è di riunire le persone attorno a un ideale. Stai cercando l’equilibrio e nient’altro ti soddisferà.

Inoltre, sei temperato dalle tue emozioni e hai sempre un senso critico. Per ogni cosa negativa, si arriva a trovare un’inclinazione positiva e si può facilmente intuire la soluzione ad ogni problema. Grazie alla tua fortuna, perseveranza e impegno costante, riesci a mantenere un equilibrio, vale molto per te l’ammirazione del tuo entourage. La tua vita ruota attorno all’armonia fisica, spirituale ed emotiva.

D- Il tuo pollice è flessibile

Puoi adattarti a tutti i tipi di situazioni. Grazie alla tua personalità combattiva, puoi analizzare una situazione e apportare i cambiamenti necessari. Non sei testardo e cambi facilmente idea grazie alla tua apertura mentale. Questo temperamento ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi con facilità. Il tuo innato senso di adattamento ti consentirà di sfruttare al massimo ogni situazione e di ottenere resilienza.

E-pollice inflessibile

Ti piace dominare e hai una grande tendenza alla testardaggine. Le tue promesse sono molto importanti per te e il loro raggiungimento è essenziale. Non cambierai obiettivi facilmente perché quando sei al lavoro niente può fermarti.

La tua personalità è animata da molta gentilezza e tu sei una persona degna di fiducia e interesse per gli altri. Con un temperamento perseverante, guadagnerai la fiducia e la stima dei tuoi compagni.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Sei evoluto? Premi pollice e mignolo, quello scoprirai è sorprendente

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI