Giulia De Lellis e Irama, un brutto inizio d’anno per la coppia

Giulia De Lellis e Irama polemiche social a Capodanno, un anno nuovo iniziato male per la coppia

Non sembra partire bene il 2019 della coppia composta da Giulia De Lellis e Irama: come accade molto spesso, la coppia è stata bersagliata dalle critiche degli hater a causa di alcune immagini postate su Instagram nella notte di San Silvestro.

La controversa Giulia è abituata ad essere al centro delle polemiche già dai tempi di Uomini e Donne e poi quando era la fidanzata di Andrea Damante: questa volta, invece, le critiche dei follower sono state indirizzate a lei e soprattutto al suo nuovo fidanzato, il cantante e vincitore di Amici Irama.

A dire la verità, i due sono stati criticati fin dall’inizio della loro storia: probabilmente erano in tanti a sperare che alla fine la bella Giulia ritornasse insieme al suo ex Andrea. Senza dimenticare che nei primi tempi della storia con Giulia De Lellis lo stesso Irama ha dovuto fronteggiare le polemiche delle sue vere o presunte ex fidanzate.

Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime news riguardanti Giulia De Lellis e Irama? >>> CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Irama, le critiche di Capodanno e i progetti per il 2019

giulia de lellis tradita da irama

La coppia ha festeggiato assieme il Capodanno, come dimostrano le immagini pubblicate sui profili personali Instagram di entrambi: Irama e Giulia De Lellis compaiono assieme, bellissimi ed eleganti, mentre si preparano a salutare l’arrivo del nuovo anno.

Mentre Giulia è fasciata in un mini abito nero monospalla, Irama sfoggia una giacca black and white e le immancabili piume che pendono dall’orecchio. Una coppia affiatata e innamorata, che però ha suscitato le critiche di alcuni che non hanno potuto fare a meno di notare dei piccoli particolari…

“Ma Irama più truccato di te? Che tristezza…”

Con questo commento pungente, un utente di Instagram ha fatto notare a Giulia De Lellis l’aspetto particolarmente curato del suo nuovo fidanzato Irama. E non è tutto! Altri si sono accaniti su un altro particolare del look del giovane cantante, che sfoggia uno smalto nero sulle unghie:

“Tutto bello, eh. Ma di’ a Irama di togliersi quello smalto dalle unghie, per favore!”

ha scritto un altro utente a Giulia, e un altro ancora consiglia:

“Giulia, per favore, puoi mettere bene lo smalto a Irama?”

Al momento, Giulia De Lellis e Irama hanno scelto di non rispondere alle critiche e continuare a godersi i primi giorni del nuovo anno insieme, in attesa dei prossimi impegni lavorativi di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1/365 🖤

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy