Home Curiosita

Ecco il dolce della befana perfetto per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri che dolce regalare per la Befana ad ogni segno zodiacale.

Con l’arrivo del nuovo anno e la voglia di feste ancora presente, il pensiero che a breve si dovranno riprendere i soliti ritmi porta con se un po’ di tristezza. E visto che a portar via le feste ci pensa come ogni anno la befana, quale modo migliore per rendere dolce questo giorno se non regalare dei dolcetti ai propri amici? Può essere un’idea utile anche per chi ha dimenticato qualche regalo di natale e non sa come ricambiare un dono improvviso. Ebbene l’epifania è una festa che si presta anche a questo, fornendo la giusta chiave ironica per sdrammatizzare un dono ritardatario ma sicuramente sentito.
Oggi, quindi, dopo aver visto come sarà il 2019 per i vari segni zodiacali e qual’è il miglior buon proposito da mettere in pratica per il nuovo anno, proveremo a scoprire qual’è il dolcetto giusto da inserire nella calza di ogni amico o conoscente, adulto o piccino che sia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri come perdere peso dopo le feste in base al tuo segno zodiacale

Ecco il dolcetto della Befana perfetto per ogni segno zodiacale

Ariete – Le barrette di riso soffiato e cioccolato
I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone dinamiche che, pur amando i dolci, si tengono sempre in forma e soprattutto in movimento. Per questo motivo nella loro calza non possono mancare delle barrette da poter portare sempre con se, magari per essere consumate dopo una corsa o un allenamento. Anche delle barrette proteiche potrebbero essere particolarmente gradite, purché golose da vedere e da mangiare. E se ai dolcetti si aggiunge un piccolo pensiero come un braccialetto dell’amicizia, il dono sarà ancora più bello sia da fare che da ricevere.

Toro – Dei dolcetti golosi ma salutari
I nativi del Toro adorano i dolcetti e amano mangiare. La loro calza dovrà quindi abbondare di varietà passare da cioccolatini golosi a veri e propri dolcetti come pasticcini ripieni e piccole merendine mono uso da portare sempre con se. Ancor meglio se nella mischia si riesce ad inserire qualcosa di sano in modo da consentirgli di cedere alla gola anche nei giorni di dieta o nei quali dovrebbero mantenersi più rigidi. Il loro lato goloso gli farà apprezzare questo gesto e il dono sarà più che apprezzato.

Gemelli – Cioccolatini misti e ripieni
I nati sotto il segno dei Gemelli amano le sorprese e le cose che vanno svelate poco a poco. Per loro, quindi, il dolcetto perfetto consiste in una serie di cioccolatini mascherati. Andranno bene monete di cioccolato o cioccolatini che richiamano il Natale attraverso le forme di Babbo Natale. Tra questi andrebbero inseriti anche dei cioccolatini ripieni e soprattutto misti. In questo modo, ogni nuovo assaggio sarà una sorpresa in grado di sorprenderli e divertirli, che poi è anche ciò a cui tengono in modo particolare.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Dei cioccolatini classici
I nativi del Cancro amano le cose semplici. Motivo in più per stupirli con una selezione di cioccolatini speciali e tutti diversi tra loro. Ancor meglio se tra questi ce ne sono di classici e in grado di ricordare loro quelli mangiati durante l’infanzia. Una cosa che apprezzano, sempre, infatti è poter viaggiare tra i ricordi andati. Motivo per cui, se a legarvi è un rapporto di lunga data, sarà molto apprezzato un bigliettino che lo ricordi o qualche oggetto che riporti alla memoria di quei momenti. In questo modo la calza diventerà un dono speciale e impareggiabile.

Leone – Dei torroncini golosi
I nati sotto il segno del Leone amano sentirsi sempre al centro dell’attenzione. La loro calza dovrà quindi essere speciale e riempita con molta attenzione. Tra i dolci che non possono mancare ci sono i torroncini, ancor meglio se ricoperti di cioccolato. Mangiarli è sempre un piacere e gli farà capire che li avete pensati con cura prima di scegliere cosa comprargli. Ovviamente sono i benvenuti anche i cioccolatini normali e se si vuole proprio conquistarli si può pensare ad un oggettino in grado di rappresentarli, come uno specchietto per lei e una penna per lui.

Vergine – Delle caramelle e dei dolcetti particolari
I nativi della Vergine amano essere sorpresi, per questo motivo la loro calza dovrebbe avere diversi dolcetti, tutti particolari. Si può passare dai bastoncini di zucchero, a caramelle gommose a cioccolatini ripieni e a mini torroni. Un mix in grado di tenerli occupati e di fargli apprezzare la ricerca e la scelta. Inoltre, optando per più tipi di dolci si potrà aggirare più facilmente il loro spirito critico che, come li conosce sa bene, è sempre in agguato e pronto a puntare il dito sul più piccolo difetto di ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco come riprendere il ritmo dopo le feste

Bilancia – Dei dolcetti light in una calza particolarmente curata
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone che tengono molto sia all’estetica che alla cura della propria persona. Per questo motivo, la calza giusta per loro deve mostrarsi curata già dall’esterno. Sceglierne una particolarmente bella o addirittura personalizzata è quindi una scelta che, già da sola, si presenta vincente. Pe quanto riguarda l’interno, il consiglio è quello di optare per dolcetti light, magari da accompagnare a qualche rara eccezione. In questo modo potranno mangiarli davvero senza metterli da parte per paura di mettere su troppi chili di troppo.

Scorpione – Tanti dolcetti misti
I nativi dello Scorpione sono persone che amano sentirsi coccolate. Una calza che parli di loro e che rappresenti in pieno i loro gusti sarà quindi la scelta migliore da fare. I dolci da scegliere possono spaziare dal carbone dolce al cioccolato ripieno, andando magari su particolarità come cioccolatini ripieni o a gusti speciali come il pistacchio o la ciliegia. La curiosità di assaggiarli sarà già da sola un motivo di gioia, rendendo il vostro regalo particolarmente gradito. Allo stesso modo, se si vuole dare qualcosa in più, si potrà inserire un piccolo oggetto, come un biglietto personalizzato o un piccolo oggettino che gli ricordi di voi anche a dolcetti finiti.

Sagittario – Delle merendine o dei cioccolatini esotici
I nati sotto il segno del Sagittario amano viaggiare sia fisicamente che con la mente. Quale miglior modo di renderli felici, quindi, se non quello di regalargli una calza che contenga dolcetti che provengono da ogni parte del mondo? Sarà un modo per consentirgli di viaggiare con il gusto e di ricordare dolci già assaggiati o esplorarne di mai provati. Un dono che gli piacerà sicuramente facendoli sentire al centro dell’attenzione.

Capricorno – Liquirizie e dolcetti diversi dal solito
I nativi del Capricorno amano le cose ricercate. La loro calza, quindi, non dovrà mancare di qualche dolce particolare e di altri che magari non conoscono affatto. Doverli scoprire, infatti, li caricherà di adrenalina dandovi la certezza che il dono sarà più che apprezzato anche nei giorni seguenti. Per un tocco in più al vostro dono, si può inserire un piccolo calendario per il nuovo anno magari che abbia come tema qualcosa che gli piace. In questo modo si ricorderanno del vostro regalo per tutto l’anno.

Acquario – Le caramelle gommose
I nati sotto il segno dell’Acquario amano essere sorpresi con cose diverse dal solito. Per questo motivo una calza di loro sicuro gradimento dovrà comprendere delle caramelle gommose e altri dolcetti che ai loro occhi siano divertenti oltre che buoni. Biscotti raffiguranti degli animali o qualche zolletta di carbone dolce, se mescolati per bene ai normali cioccolatini, saranno per loro un diversivo divertente e in grado di fargli apprezzare maggiormente il regalo.

Pesci – Dei cioccolatini pregiati
I nativi dei Pesci amano tutto ciò che scalda il cuore. Dei cioccolatini per impacchettati che facciano capire che sono stati pensati con particolare attenzione saranno quindi un dono davvero speciale. Meglio optare sulla qualità che sulla quantità, aggiungendo magari un bigliettino d’auguri e qualche biscotto in grado di rendere il tutto più giocoso. In questo modo la calza sarà per loro un regalo davvero speciale e in grado di donargli la giusta emozione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI