“Dobbiamo iniziare a preoccuparci”: Cristel Carrisi e il messaggio enigmatico sui social

Cristel Carrisi e lo strano messaggio pubblicato su Instagram: “Dobbiamo iniziare a preoccuparci”, ecco cosa ha detto la figlia di Al Bano e Romina

Cristel Carrisi è la terza figlia di Al Bano e Romina, la coppia più amata della musica italiana: da quando si è sposata con Davor Luksic ed è diventata mamma del piccolo Kay, la ragazza si è allontanata dalle luci della ribalta e le sue apparizioni nel mondo dello spettacolo sono sempre più rare.

Una delle sue ultime apparizioni in televisione è stata lo scorso settembre, nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, proprio assieme a papà Al Bano: in quell’occasione i due hanno raccontato del loro bellissimo rapporto tra padre e figlia, che fortunatamente non si è incrinato nemmeno per il terribile dolore della scomparsa ancora irrisolta della sorella Ylenia.

A differenza della sorella più piccola Romina Junior, sempre molto attiva e irriverente su Instagram, per Cristel è piuttosto raro apparire in televisione, rilasciare interviste e anche utilizzare i social: in questo periodo festivo, però, la ragazza è stata più attiva soprattutto su Instagram, postando alcune fotografie e stories piuttosto enigmatiche.

Poco tempo fa, Cristel Carrisi aveva dichiarato che gli haters l’avevano avuta vinta: sembra si riferisse al fatto che in molti sui social l’hanno ripetutamente criticata, sostenendo che il suo modo di cantare e in generale di fare musica non rendeva giustizia ai suoi famosi genitori.

Per restare sempre aggiornata su tutte le ultime notizie riguardanti Cristel Carrisi, Al Bano e Romina Power e Ylenia Carrisi >>> CLICCA QUI

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina così su Instagram

Fonte: Instagram @crisberry_

Dopo aver subito ogni genere di critica dagli haters, la bella Cristel Carrisi ha deciso di non incidere più dischi, chiudendo così la sua carriera musicale alla giovane età di 33 anni. In questi giorni di festa, poi, la ragazza è in vacanza in Cile con la sua famiglia e ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram un messaggio decisamente enigmatico che potrebbe essere legato proprio al fenomeno dei “leoni da tastiera”:

“Dobbiamo iniziare a preoccuparci a che tipo di mondo lasceremo a Keith Richards”.

Il messaggio, corredato da un’immagine del musicista, sembra piuttosto enigmatico… Cosa avrà voluto dire ai suoi follower la figlia di Al Bano e Romina Power?

Intanto, la bella Cristel Carrisi ha deciso di regalarci anche una bella immagine della sua vacanza cilena, pubblicata ancora una volta attraverso il popolare social per la condivisione di fotografie da tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chilean chilling, cachai? 🇨🇱

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) in data:

Potrebbe interessarti anche >>> Al Bano e Romina Power insieme C’è posta per te? Ecco le novità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy