Home Test

Test personalità: come vivi il primo giorno dell’anno?

CONDIVIDI

Scopri chi sei da come vivi il primo giorno dell’anno.

Il nuovo anno è ormai arrivato portando con se una serie di speranze e di aspettative. Ognuno di noi ha nei confronti di questo primo giorno atteggiamenti diversi. C’è chi cerca di viverlo al meglio, uscendo e facendo cose strabilianti nella speranza di attirarsi in qualche modo la fortuna e chi invece preferisce un approccio più rilassato, vivendo la giornata come se fosse una qualunque e senza troppe pretese. Come spesso accade, anche dal modo in cui si gestisce un determinato aspetto come appunto il primo giorno del nuovo anno può dire qualcosa su di noi. Così, dopo aver scoperto qualcosa di noi in base alla preferenza tra pandoro e panettone oggi scopriremo chi siamo in base al modo in cui scegliamo di vivere questa giornata.

POTREBBE INTERESSARTI -> Test personalità: dimmi che trucco scegli e ti dirò chi sei

Come vivi il primo giorno dell’anno? La risposta ti dirà chi sei

Test personalità
Fonte: Istock

Come un giorno speciale. Sebbene tu non faccia chissà quali follie, vivi questo giorno in modo sempre diverso dagli altri. In te c’è infatti una sorta di emozione data dal dover “conoscere” il nuovo anno e dal volerti mostrare al meglio, in primis a te stessa. Sebbene tu sia cosciente che si tratta di un semplice cambiamento di numero sul calendario, ti piace infatti pensare che il nuovo anno sia anche portatore di novità e magari di sogni da realizzare. Una visione che ti spinge a dare sempre il meglio mettendo in luce una parte bambina che è però anche quella che tante volte di da la giusta carica per affrontare le difficoltà che spesso mettono in crisi tutti gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: pandoro o panettone? La scelta ti rivelerà chi sei

Come un giorno qualunque. In te c’è una componente quasi cinica che ti porta a vedere questo giorno dell’anno esattamente come il precedente e quello futuro. Il fatto che si cambi data ti interessa ben poco e questo perché sai bene che non è appigliandoti a queste speranze che riuscirai a cambiare le cose. Ciò ti delinea come una persona precisa e poco incline ai sogni, con la testa sempre sulle spalle e con un visione un po’ severa della vita e delle persone, cosa che se a volte ti aiuta a non avere delusioni altre ti porta a perderti la parte “magica” della vita.

Se vuoi restare aggiornata sui nuovi test della personalità CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI