Home Curiosita

Oroscopo 2019 Vergine: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per la Vergine.

Il nuovo anno per i nati sotto il segno della Vergine sarà molto intenso soprattutto da un punto di vista riflessivo. Ci saranno infatti diversi spunti che spingeranno a ragionare sulla propria vita, su quanto raggiunto e su dove si desidera ancora arrivare. Dodici mesi nei quali al lavoro di testa bisognerà far seguire quello di azione e tutto per arrivare all’anno successivo pronti a raccogliere quanto seminato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Pesci: ecco come sarà il nuovo anno

Vergine: amore, successo e fortuna nel 2019

Quest’anno inizierà con alcune incertezze dal punto di vista sentimentale. Il subbuglio interiore porterà infatti a non capire del tutto gli altri e ciò si ripercuoterà su eventuali partner. Un problema che proseguirà per qualche mese fin quando, complice anche la lunga riflessione fatta su se stessi, si riuscirà a trovare una via d’uscita proprio grazie al potere della comunicazione.
Chi è single faticherà a capire cosa vuole davvero e da chi è maggiormente interessato. Anche in questo caso andrà quindi fatto un lavoro introspettivo al fine di comprendere cosa si desidera per il proprio futuro e come fare a raggiungerlo.

Il lavoro sarà impegnativo ma in grado di dare dei buoni frutti. Durante l’anno, infatti, l’energia e la voglia di fare porteranno ad intraprendere con entusiasmo nuovi progetti, attirando così l’attenzione su di se ed ottenendo dei riconoscimenti che negli ultimi mesi dell’anno potrebbero portare ad una promozione o ad livello più alto del proprio lavoro. Per arrivare a ciò, occorrerà però muoversi con calma e spinti solo da una genuina voglia di fare. Solo grazie alla passione, infatti, si potranno ottenere dei risultati degni di essere notati e apprezzati.
Il lato economico sarà un po’ più tedioso portando a diverse uscite che rischiano di costringere a risparmiare qualcosa per non accusare troppo il colpo. Giocare d’anticipo e iniziare da subito a prepararsi potrebbe essere un buon metodo per contrastare ed alleviare il problema.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo del 2019 ed il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Dal punto di vista psico fisico l’anno inizierà un po’ in sordina e con una stanchezza che renderà difficile svolgere anche le mansioni più semplici. Per fortuna si tratta di un momento passeggero dopo il quale le cose torneranno come prima e l’energia sarà tale da poterla spendere sia sul lavoro che nel tempo libero. Ciò nonostante è sempre meglio ritagliarsi dei momenti da dedicare al riposo in modo da evitare inutili colpi di coda che, soprattutto sul lavoro, non gioverebbero affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Scorpione: ecco come sarà il nuovo anno

In conclusione il 2019 sarà un anno fatto di riflessioni e decisioni da prendere in modo da giungere al 2020 con una serie di obiettivi da raggiungere e con tutti gli strumenti in mano per ottenere ciò che più si desidera per il futuro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI