Home Curiosita Oroscopo 2019 Scorpione: ecco come sarà il nuovo anno

Oroscopo 2019 Scorpione: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per lo Scorpione.

Il nuovo anno per i nati sotto il segno dello Scorpione si preannuncia ricco di stimoli e di motivazione. In ogni ambito della vita ci sarà ancora molto da lavorare prima di tagliare i traguardi prefissati. Ciò nonostante si avranno piccole soddisfazioni sparse che andranno a concretizzarsi verso la fine dell’anno e con quello successivo. Il leitmotiv sarà quindi legato alla motivazione da inserire in ogni campo e senza alcuna battuta d’arresto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Bilancia: ecco come sarà il nuovo anno

Scorpione: amore, successo e fortuna nel 2019

Il nuovo anno fungerà da stimolo per impegnarsi sempre di più e per mettercela tutta al fine di raggiungere gli obiettivi che si hanno per il proprio futuro.
Per quanto riguarda l’amore, chi è in coppia vivrà la prima metà dell’anno assaporando un’intesa assoluta. Alcuni problemi potrebbero giungere verso metà estate, quando a causa di qualche tensione personale, la comunicazione si farà più carente portando con se dei problemi. Niente paura, però, perché basterà parlare per ritrovare la sintonia desiderata.
Chi è single, invece, potrebbe metterci un po’ a trovare la persona giusta. I risultati potrebbero farsi attendere, giungendo verso la fine dell’anno ma il risultato sarà tale da ripagare di ogni sforzo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo del nuovo anno ed il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Il lavoro sarà probabilmente la parte più positiva del 2019. Energia e voglia di fare saranno all’ordine del giorno e produrranno diversi risultati che verso la fine dell’anno si concretizzeranno in qualcosa di buono e per certi versi inatteso. Possibilità di crescita personale per chi sta iniziando qualcosa di nuovo o sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro. L’energia da spendere sarà tanta e ad un certo punto si avvertirà una certa stanchezza. A tal proposito, il consiglio delle stelle è quello di approfittare delle vacanze estive per riposare un po’. In questo modo si concluderà l’anno in bellezza portando altrettanta positività anche nel 2020.
Sul campo economico le entrate non mancheranno di certo. Ciò nonostante è preferibile mettere da parte qualcosa per eventuali emergenze e perché non tutti i mesi andranno nello stesso modo.

Infine, da un punto di vista psico fisico, per gran parte dell’anno ci sarà un altalenarsi di energia positiva e stanchezza. Ogni tanto, quindi, sarà necessario rallentare un po’ concedendosi qualche momento di riposo. Dopo l’estate questo problema dovrebbe andare a sparire lasciando solo una carica di energia da investire su vari fronti, a patto di essersi riposati per bene nei momenti giusti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019: Ecco la brutta abitudine da eliminare nel nuovo anno

In conclusione, il 2019 sarà un anno movimentato e ricco di possibilità che andranno accolte con mente aperta e con tanta voglia di fare e che condurranno ad un 2020 nel quale sarà possibile raccogliere i frutti di tutto il lavoro svolto, il tutto con effetti positivi sull’umore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI