Home Curiosita

Oroscopo 2019 Sagittario: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per il Sagittario.

Il nuovo anno per i nati sotto il segno del Sagittario sarà ricco di situazioni nuove e di occasioni da cogliere al volo. Ogni ambito della vita sarà positivo a patto di vedere le cose con mente aperta e di essere pronti a mettercela tutta per vivere al meglio ogni più piccola novità. Il 2019 sarà quindi l’anno delle occasioni da non perdere e della necessità di dare sempre il meglio di sé, in ogni occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Scorpione: ecco come sarà il nuovo anno

Sagittario: amore, successo e fortuna nel 2019

In questo anno fatto di occasioni e di novità, l’amore sarà più che travolgente e in grado di far toccare il cielo con un dito. Certo, non mancheranno le liti per chi è in coppia e spesso sente il bisogno di una maggiore libertà. Ciò nonostante la passione sarà ciò che avrà la meglio rendendo il rapporto a due al top.
Per chi è ancora single gli incontri saranno tanti da creare addirittura confusione.
Anche i colpi di fulmine non mancheranno e in questo caos di emozioni il vero problema sarà quello di riuscire a riconoscere la persona giusta. Una sfida che se affrontata con lo spirito giusto potrà essere più che positiva.

Se vuoi restare aggiornata sull’oroscopo del nuovo anno e su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Anche il lavoro promette bene, specie a chi saprà impegnarsi dando il meglio di se ed investendo ogni energia possibile per dimostrare di saper essere sempre sul pezzo e meritare quindi di fare un passo avanti. Qualche problema potrebbe arrivare da colleghi invidiosi o da superiori che non riescono a riconoscere a pieno i meriti. L’impegno, però, alla fine saprà ripagare i nativi del Sagittario dandogli i risultati sperati. Sarà quindi un anno intenso che porterà anche una certa stanchezza che sarà però ricompensata dalla certezza di aver dato il massimo.
Per quanto riguarda i soldi, ci saranno alti e bassi ma basterà saper fare economia quando serve e prestare attenzione ad investimenti e spese improvvise per superare i dodici mesi senza alcun problema.

Dal punto di vista psico fisico il 2019 sarà un anno intenso nel quale le energie da spendere saranno tante. Allo stesso tempo, e forse anche alla luce di ciò, sarà meglio prendersi cura della propria salute, evitando influenze e affaticamenti eccessivi. Verso fine anno si accuserà infatti un po’ di debolezza dovuta ai troppi eccessi. Un’estate da dedicare al riposo è quindi un’ottima soluzione per garantirsi dodici mesi tranquilli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019: ecco la brutta abitudine da eliminare nel nuovo anno

In conclusione questo 2019 sarà un anno intenso ma tutto da vivere e in grado di portare a grandi soddisfazioni sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Ciò che conta è saper gestire le energie e scegliere le sfide giuste da affrontare in modo da tagliare traguardi in grado di migliorare il futuro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI