Home Curiosita

Oroscopo 2019 Gemelli: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per i Gemelli

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, il 2019 si prospetta come un anno decisamente positivo: naturalmente, vivrete anche dei momenti negativi, ma a prescindere dagli alti e bassi potete aspettarvi un anno nuovo in cui le cose andranno alla grande in tutti gli ambiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Oroscopo: ecco come riprendere il ritmo dopo le feste

Gemelli: amore, successo e fortuna nel 2019

L’oroscopo 2019 dei nati sotto il segno dei Gemelli prospetta quindi un anno molto speciale, all’insegna della libertà e della possibilità di cambiare ciò che non vi piace nella vostra vita. Ma vediamo più nel dettaglio le previsioni per il 2019 in amore, successo e fortuna.

Partendo dall’amore, il vostro 2019 sarà un anno un po’ altalenante: in particolare, se vivete un rapporto di coppia ancora poco stabile, vi troverete alle prese con parecchi scontri e litigi: cercate di porgere l’altra guancia e di trovare un compromesso, anche andando incontro alle esigenze del partner. Verso la metà dell’anno potreste aver bisogno di prendervi un po’ di tempo tutto per voi, per capire cosa volete veramente da una relazione. Ad Agosto, invece, i Gemelli ritroveranno per un po’ la sintonia di coppia, mentre chi è ancora single potrà godersi dei nuovi incontri molto interessanti. Il 2019 dei Gemelli si chiuderà con un ritorno ai vecchi dubbi: riflettete attentamente per capire se il partner è davvero l’uomo (o la donna) che volete accanto per la vita!

Se vuoi restare aggiornata sull’oroscopo del nuovo anno >>> CLICCA QUI

Riguardo, invece, al lavoro avrete una partenza in salita: i primi esi dell’anno saranno difficili e con un bel po’ di difficoltà da superare. Questo si rifletterà anche sul piano finanziario, dove i Gemelli incontreranno alcuni problemi a gestire le spese. Ma non disperate!
Dopo i primi mesi del 2019 in salita, i Gemelli riusciranno finalmente a prendere il ritmo giusto e da aprile in poi assisterete a un deciso cambio di rotta: impegnatevi e proponete nuovi progetti, i vostri capi vi ascolteranno e presto riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi!

Infine, dal punto di vista della salute e benessere, i nati sotto il segno dei Gemelli vivranno un 2019 pieno di energia, con qualche piccolo acciacco stagionale che renderà difficile la partenza a inizio anno. Dopo le difficoltà iniziali potrete però godervi il benessere e la forma ritrovata, anche impegnandovi in un hobby nuovo di zecca!

Potrebbe interessarti anche >>> Oroscopo: i punti di forza e di debolezza di ogni segno zodiacale a letto

Per concludere, l’Oroscopo 2019 Gemelli prevede un anno nuovo un po’ “ballerino”, ricco di alti e bassi, che alla resa dei conti sarà decisamente positivo. Un consiglio generale per l’affrontare al meglio il vostro 2019? Calma e leggerezza come parola d’ordine per affrontare il nuovo anno!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI