Home Curiosita

Oroscopo 2019 Bilancia: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per la Bilancia.

Il nuovo anno per i nati sotto il segno della Bilancia si prospetta ricco di iniziative da portare a termine e di responsabilità che in qualche modo contraddistingueranno i prossimi dodici mesi, rendendoli un’altalena di emozioni e al contempo la base per decisioni da portare con se anche nel futuro.
Il comune dominatore sarà quello di imparare ad accettarsi con tutti i propri difetti, essendo i primi ad amarsi per poter ottenere amore anche dagli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Ariete: ecco come sarà il nuovo anno

Bilancia: amore, successo e fortuna nel 2019

Il nuovo anno porterà con se la voglia di prendere le redini della propria vita e di guidarla verso un percorso che sia stabile e duraturo.
In amore non mancherà la fortuna che bacerà sia chi è in coppia che chi sta ancora cercando l’amore.
Chi è impegnato in una relazione, infatti, riceverà amore e sarà più propenso a darne, ottenendo così un rapporto di mutuo scambio che renderà il campo sentimentale sereno e decisamente positivo.
Chi è single farà nuove conoscenze con una grande possibilità di incontrare addirittura l’anima gemella. Più in generale, verso fine anno potrebbero esserci decisioni importanti da prendere e che riguarderanno il futuro. Il consiglio delle stelle, in tal caso, è quello di prendersi tutto il tempo per riflettere con cura prima di fare la propria mossa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo del 2019 ed il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Per quanto riguarda il lavoro, ci saranno diverse mansioni da coprire e una crescita personale che avverrà con una certa fatica e la possibilità di accumulare stress. Per ovviare a tutto ciò è molto importante imparare a condividere decisioni ed azioni con i propri colleghi, aprendosi al dialogo e facendosi più comprensivi e disponibili verso gli altri. Solo in questo modo, nonostante gli indubbi sforzi, anche il lavoro risulterà tutto sommato positivo, specie per i risultati che si otterranno verso fine anno.
Dal punto di vista economico ci saranno diverse occasioni per mettere da parte dei risparmi che, complici qualche entrata più grande di altre, risulteranno positivi.

Il campo psico fisico le cose non andranno male ma sarà necessario riposarsi.
Per i nativi del segno, infatti, non mancheranno momenti di forte stress che potranno far vacillare, portando un senso di stanchezza difficile da gestire e in grado di compromettere il rendimento. L’unico modo per contrastare questo problema è quello di organizzarsi per bene ritagliandosi degli spazi da dedicare al riposo, in modo da caricare le pile ogni qual volta se ne sentirà il bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Buoni propositi per il 2019? Ecco quello giusto per te!

In conclusione, il 2019 sarà un anno fatto di passi in avanti verso il proprio futuro ma i cui risultati giungeranno solo verso la fine e a cavallo di quello successivo. Le basi che si getteranno però saranno fondamentali e farlo darà un senso di consapevolezza e sicurezza che già da soli saranno un piccolo premio del quale andar fieri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI