Home Curiosita

Oroscopo 2019 Acquario: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per l’Acquario

Il nuovo anno per i nati sotto il segno dell’Acquario metterà in luce la necessità di rallentare il ritmo e di prendersi il tempo per ragionare in modo concreto sui vari aspetti della propria vita. Saranno dodici mesi diversi dal solito, votati per lo più all’introspezione che porterà a decisioni importanti ed in grado di gettare le basi per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Capricorno: ecco come sarà il nuovo anno

Acquario: amore, successo e fortuna nel 2019

Il 2019 sarà l’anno in cui dedicarsi alla riflessione. In amore le cose andranno diversamente da come si pensava e porteranno a mettersi in discussione. I primi mesi dell’anno, così come gli ultimi, saranno costellati di interrogativi ai quali sarà necessario dare una risposta. Chi è in coppia dovrà quindi accettare l’idea di confrontare gli obiettivi reciproci per decidere se proseguire o meno il rapporto che a metà anno tornerà a stabilizzarsi seppur per un periodo di tempo limitato. A fare la differenza sarà il grado di sentimento che si prova per l’altra persona e che se alto potrà fare da collante, portando a lavorare per migliorare le cose. In caso contrario, porterà comunque ad una decisione importante che sarà necessario prendere.
Chi è single può contare su nuovi incontri. Il consiglio delle stelle, in tal caso, è quello di buttarsi e di non restare semplicemente a guardare. Questo è anche l’anno dell’azione.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo del 2019 e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Per quanto riguarda il lavoro bisognerà attendere che i tempi maturino senza affrettare le cose. Ci sono probabili cambiamenti che potrebbero richiedere un po’ di tempo ma che entro fine anno potrebbero giungere a cambiare gli equilibri. Un frangente nel quale occorrerà muoversi senza troppa fretta e con la giusta lungimiranza, indispensabile per far si che le cose procedano per il verso giusto.
Il lato economico sarà invece positivo da subito, consentendo una maggior elasticità nelle spese e la possibilità di mettere persino da parte qualcosa.

Il lato psico fisico sarà molto buono. Per tutto l’anno ci sarà un’energia di fondo che consentirà di muoversi come si preferisce, impegnandosi anche a 100% nei vari progetti. La stanchezza fisica, però, è in agguato e per evitarla è meglio trovare dei momenti per riposarsi e per staccare del tutto dal lavoro e dai vari impegni del quotidiano. Un muovo hobby o qualche week end fuori porta possono fare la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019: ecco la brutta abitudine da eliminare nel nuovo anno

In conclusione il 2019 sarà un anno di transizione, nel quale fare il punto della situazione al fine di comprendere la direzione che si vuole dare alla propria vita. Allo stesso tempo, specie verso la fine, sarà un anno che porterà, seppur lentamente, a grandi stravolgimenti che giungeranno dopo tanti sforzi nel 2020.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI